Calcio.Internazionale

Calcio – L’OL ringrazia le partnership commerciali

OlympiqueLyonnaismaglia.jpgIl Presidente dell'Olympique Lyonnais, Jean-Michel Aulas, ha reso noti i dati di bilancio della stagione 2006/07 dei campioni di Francia.


Il giro d'affari del club francese è cresciuto del 30% portandosi a 214 milioni di Euro, con un profitto di 56mln di Euro, portandosi al decimo posto tra i club di calcio europei più ricchi.


Dalle partnership arrivano circa 18.1 milioni di Euro, grazie anche al contratto triennale (più altri 2 di opzione)con Accor, per un investimento medio annuo di 8 mln di Euro e con Umbro (partner tecnico) che garantisce al club transalpino un contratto pluriennale (7 anni) con un valore medio annuo di 7.6 mln di Euro (rispetto ai 2.6 mln del campionato precedente).


Il presidente Aulas, ha ribadito la volontà del club di dotarsi di un nuovo impianto da 60mila posti nel 2010, soluzione che lascia intravedere notevoli miglioramenti per le entrate del club nei prossimi anni.

Il Presidente dell'Olympique Lyonnais, Jean-Michel Aulas, ha reso noti i dati di bilancio della stagione 2006/07 dei campioni di Francia. Il giro d'affari del club francese è cresciuto del 30% portandosi a 214 milioni di Euro, con un profitto di 56mln di Euro, portandosi al decimo posto tra i club di calcio europei più ricchi.

Previous post

Impianti - Londra 2012: assegnato il progetto per l'impianto di Basket

Next post

Politica - Il "J'accuse" di Tavecchio (LND) sul calcio dilettantistico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *