Calcio italiano
Berlusconi a TeleLombardia: Spero che il nuovo proprietario porti avanti un progetto di sviluppo del club
Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a TeleLombardia, dove ha sottolineato l’importanza. nelle prossime settimane. di investire sul fronte del calciomercato per gestire al meglio il doppio impegno (Europa League-campionato) nella prossima stagione. “Sono stato costretto a cedere il Milan, ho sofferto dolorosamente, è stata
Un nuovo sponsor dell’energia per l’US Avellino in serie B
L’US Avellino calcio a caccia di sponsor. Dopo il k.o. della trattativa con l’imprenditore Angelo Antonio D’Agostino (deputato di ALA-SC), la Sidigas potrebbe diventare il nuovo partner di maglia della società del presidente Walter Taccone. L’azienda di De Cesare, che già sponsorizza, da alcuni anni, la Scandone Avellino basket (dove
Getty Images e Juventus: nuovo accordo di collaborazione strategica
L’agenzia internazionale leader nel settore della comunicazione visiva sarà Club’s Exclusive Photographic Agency della squadra bianconera, offrendo copertura dell’intero mondo Juventus (sostituisce l’agenzia italiana La Presse, che, nel frattempo, nei mesi precedenti ha stretto un sodalizio con l’AS Roma) Getty Images, leader nel settore della comunicazione visiva, ha annunciato di
Il caso Seleco-SS Lazio. Il rilancio sul mercato del largo consumo attraverso la piattaforma della fan-base biancoceleste
Il brand Séleco ha studiato il suo ritorno sul mercato degli elettrodomestici legandosi ad una maglia (quella della SS Lazio), che aveva già sponsorizzato nei primi anni ’80 (in quel periodo storico deteneva il 10% del mercato domestico dei televisori). Una partnership “evocativa”, sfruttando la piattaforma del calcio per farsi


Buongiorno mi chiamo Enrica Valle e volevo sapere se mi potete fare lo sponsor pervla para canoa
Siamo una società sportiva di basket composta da una prima squadra in prima divisione e settore minibasket ed esordienti. La squadra cresce in quanto abbiamo un buon numero di atleti…
Ciao Lorenzo! So che il logo di Danesi Caffè è stato disegnato da un architetto romano il nome di cui non riesco a ricordare. Se per caso potresti farmelo sapere…
Buongiorno , vorrei info più approfondire del Vostro progetto.