All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleeGameseSportsEventiFIFA - UEFA

Fifa19, eChampions League: Dagnolf96 si qualifica all’evento

Dagnolf96, gestito dal talent lab Pro2Be Esports, è l’unico italiano a qualificarsi al primo evento della eChampions League, torneo nato dalla partnership tra Ea Sports e la UEFA.

Si è disputata il 2 ed il 3 marzo, la “eChampions League Global Online Knockout”, primo step del nuovo importante Official Qualifiers su Ps4, tappa utile anche ai fini di una partecipazione alla Fifa eWorld Cup 2019.

Daniele Tealdi – il pro player piemontese classe 1996 – raggiunge dunque un importante risultato durante l’ormai noto Swiss Round con un totale di nove vittorie ed una sola sconfitta. Uno score che gli permette di usufruire del Bye nella fase Knockout e di passare direttamente al Round 2 del Bracket dove ha sfidato il videogiocatore tedesco NRaseck, player del colosso Team Rogue. Nella prima gara del Best Of 3, è proprio Dagnolf96 a spuntarla con un netto 3-0 mentre nella seconda viene sconfitto dal tedesco per 2-3. Tuttavia grazie ad un’altra grande performance, ottiene la vittoria finale con il risultato di 2-0 e conquista il pass per l’evento live di Manchester.

Adesso l’appuntamento per questo importante nuovo evento targato EA Sports è il 26 e 27 Aprile in Inghilterra dove Daniele avrà infine il compito di rappresentare l’Italia.

Fabio Battista, direttore Esports di Pro2Be: “Da quando abbiamo iniziato il percorso con Daniele abbiamo visto in lui progressi notevoli sia in termini di comunicazione sui social che di gioco. Questa qualifica è conseguenza del lavoro svolto in questi mesi e del suo impegno a centrare un obiettivo che aveva ben saldo nella sua mente. Dopo la Top 10 dello scorso anno al torneo Italiano, questo sarà il suo primo evento internazionale e siamo certi di poter arrivare pronti ad aprile”

 

Previous post

NUOVO STADIO PER INTER E MILAN: INVESTIMENTO DA 600 MLN DI EURO

Next post

B Heroes presenta Mkers, la startup di eSports per videogiocatori professionisti

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *