Olimpiadi

10 Mar 2008

Olimpiadi – Purolator sponsor di Vancouver2010

Il corriere espresso canadese, Purolator, sarà partner dei prossimi giochi olimpici invernali di Vancouver nel 2010. L'azienda, secondo quanto annunciato dal Comitato oragnizzatore (VANOC), sarà fornitore ufficiale nella categoria dei servizi di spedizione. Purolator vestirà questo ruolo anche in favore del Comitato olimpico canadese e del team canadese per il

0
06 Mar 2008

Sport&Finanza – Intesa Sanpaolo cresce in Cina coi Giochi

Il gruppo Intesa SanPaolo ha ufficializzato ieri a Roma l'ingresso nel format di Casa Italia – hospitality-house del Coni durante le Olimpiadi (estive ed invernali) per il periodo 2007-2010, dopo la precedente esperienza come sponsor "Nazionale" del Toroc a Torino 2006. Il management di Intesa Sanpaolo ha ricordato in sede

0
06 Mar 2008

Impianti – Si allungano i tempi d’inaugurazione dello stadio Olimpico

E’ stata rinviata di un mese l'inaugurazione del nuovo stadio olimpico di Pechino, meglio noto come il “Nido d'Uccello”, che ospiterà le Olimpiadi tra poco più di tre mesi. Ad allungare i tempi la costruzione e l’assemblaggio delle strutture necessarie alle cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi.

0
05 Mar 2008

Hospitality – Gli sponsor di Casa Italia a Pechino 2008

Un pool di sponsor composto da Freddy, Intesa Sanpaolo, Ferrero, consorzio Parmigiano Reggiano e Radio Italia, sarà a sostegno del progetto di Casa Italia, hospitality-house del Coni allestita all'estero in occasione delle spedizioni olimpiche. A Pechino (8 agosto-8 settembre 2008), per la prima volta, toccherà a una nuova struttura di

0
05 Mar 2008

Olimpiadi – BT sponsor di Londra2012

E' stata confermata oggi l'indiscrezione rilanciata lo scorso 29 gennaio da SportEconomy.it . Il Comitato organizzatore di Londra 2012, ha annunciato ufficialmente l'ingresso di British Telecom, nel novero di sponsor della fascia più alta (Tier1). BT si aggiunge così a Lloyds, Edf Energy, Adidas e British Airways.. BT sarà responsabile

0
04 Mar 2008

Pechino2008 – Nuova campagna olimpica firmata ADIDAS

"Together in 2008, Impossible is Nothing". E' questo il claim che ADIDAS lancia per le Olimpiadi di Pechino 2008. La campagna mira a rendere protagonista la Cina nell'avventura olimpica, portando tutta la Nazione a sostenere i giochi olimpici e propri atleti. Una campagna marketing integrata, suddivisa in diverse fasi da

0