Olimpiadi

22 Lug 2008

Olimpiadi – Ricerche: Montano l’azzurro più noto in partenza per Pechino

Aldo Montano, Massimiliano Rosolino e Antonio Rossi sono gli atleti azzurri più noti agli italiani fra quelli in partenza per Pechino 2008. Secondo la ricerca Top Star di StageUp e Ipsos che misura la notorietà e le potenzialità di comunicazione delle celebrità, lo schermidore livornese è conosciuto dal 69,7% degli

0
22 Lug 2008

Olimpiadi – Nike Air ai piedi dei podisti a Pechino2008

A Pechino2008 Nike lancerà i nuovi modelli running ed avrà quali testimonial  la squadra Americana, Keniota ed Ucraina. Gli atleti impegnati nelle maratone e marce indosseranno le nuove versioni delle Air Force 1 e Air Max 90.   Alla rivisitazione vintage, l’azienda ha accostato la migliore tecnologia: per le Air

0
22 Lug 2008

Olimpiadi – A Pechino apre “Casa Italia” (1)

È l’inizio di tutte le attività commerciali e promozionali stabilite dal programma di Casa Italia per il periodo Olimpico. L’inaugurazione “Istituzionale – sportiva” è prevista con un Gala Dinner organizzato dal C.O.N.I il 6 agosto. Per la prima volta nella sua storia, “Casa Italia” resta aperta per quattro settimane, dal 26

0
22 Lug 2008

Olimpiadi – Casa Italia (2): i numeri degli allestimenti

La location è stata consegnata il 15 giugno nelle mani della produzione eventi di Assist e questi sono i numeri che la caratterizzano: 106 persone produzione esecutiva italiana; 240 carpentieri cinesi al giorno per 1 mese; 64 addetti alle pulizie; 3 km di cavi per i collegamenti video; 8 km di

0
21 Lug 2008

Sport&Tecnologia – Olimpiadi hi-tech a Pechino

  Pochi giorni fa la Cina ha spedito nello spazio un secondo satellite: Fengyun-3. Il suo scopo sarà quello di fornire previsioni meteorologiche a medio raggio tra i 10 e i 15 giorni successivi. Con un solo satellite le previsioni non erano ottime, ora invece con due satelliti le previsioni

0
21 Lug 2008

Olimpiadi – Il Team americano beve sempre BUD

L’attuale accordo di sponsorship viene cosi’ esteso fino a tutto il 2012. Il brand americano è partner olimpico dell’USOC da oltre venti anni, ed ha supportato con il marchio Budweiser, il team americano a partire dall’edizione olimpica di Los Angeles nel 1984.Anheuser-Busch, proprietaria del famoso marchio di birra Budweiser, ha

0