Olimpiadi

Olimpiadi – A Pechino apre “Casa Italia” (1)

È l’inizio di tutte le attività commerciali e promozionali stabilite dal programma di Casa Italia per il periodo Olimpico. L’inaugurazione “Istituzionale – sportiva” è prevista con un Gala Dinner organizzato dal C.O.N.I il 6 agosto. Per la prima volta nella sua storia, “Casa Italia” resta aperta per quattro settimane, dal 26 luglio al 24 agosto ed è accessibile anche al grande pubblico in determinati orari. Tra le novità, il ricco palinsesto di eventi sul tema dell’eccellenza italiana. A tutte le iniziative è riservata ampia visibilità mediatica grazie a programmi tv dedicati e interamente realizzati dal centro di produzione di “Casa Italia”. L’obiettivo primario è quello di ampliare le funzioni di “Casa Italia” e valorizzarne al meglio tutte le potenzialità facendola diventare un spazio polivalente e il punto di convergenza e di comunicazione dell’immagine dell’Italia nel mondo.

 

I partner di Casa Italia CONI sono Freddy sponsor tecnico, Intesa Sanpaolo ed Edison Sponsor ufficiali, Consorzio Parmigiano Reggiano, Ferrero, Lavoro.doc e Fassi sport, Fornitori ufficiali, Gruppo Sole 24 ORE, Radio Italia ed RCS, Media partner, Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato e Ministero delle politiche Agricole Partner Istituzionali.

Il 26 luglio alle ore 19.00 presso l’Haidian exhibition center di Pechino, “Casa Italia” apre i battenti con una cerimonia in forma privata alla presenza  dell’Ambasciatore Italiano Riccardo Sessa, delle aziende partner, degli ospiti del CONI e della stampa Cinese e Italiana.

Previous post

Calcio - Torino: presentata la "Toro card" e la campagna abbonamenti

Next post

Olimpiadi – Gli eventi a Casa Italia (3)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *