Olimpiadi
Olimpiadi – Kappa “firma” il Comitato olimpico argentino
A sorpresa è Kappa, brand del portfolio di BasicNet (con sede a Torino), la griffe che vestirà gli atleti olimpici argentini a Pechino 2008. Questi ultimi hanno debuttato con la nuova divisa lo scorso 8 agosto in occasione della cerimonia di inaugurazione svoltasi al National stadium (l’ormai famigerato impianto a
Ultim’ora – Pellielo nel tiro a volo, nuovo argento per l’Italia
Si conferma tra i migliori al mondo l’italiano Giovanni Pellielo, che con un 143/150 ha conquistato il secondo gradino del podio. E’ un nuovo argento per l’Italia.Di nuovo un argento per l’Italia alle Olimpiadi di Pechino, arriva dal tiro a volo.
Olimpiadi – Pellegrini nuota per Carpisa
Una campionessa del nuoto prestata alla moda e alla pubblicità. Federica Pellegrini, record mondiale 2007 nei 200 stile libero, nuota sott’acqua trascinando dietro di sé un trolley. Non è il viaggio di 20000 leghe sotto i mari e nemmeno l’ultima frontiera dell’allenamento pre-olimpico, ma semplicemente uno spot. La nuotatrice milanese
Ultim’ora – L’Italia olimpica del calcio continua a vincere
Torna la regola del tre reti a zero per l’Italia olimpica del c.t. Casiraghi. A segnare ci hanno pensato Giuseppe Rossi, il fuoriquota Rocchi e Acquafresca. Il risultato positivo degli azzurri fa il paio con le vittorie del Brasile (5 reti a zero all’Australia) e dell’Argentina (il gol è stato
Olimpiadi – Cina-Usa (basket): un evento nell’evento
Secondo quanto riferito dagli organizzatori cinesi, il match (attualmente in programma) sarà seguito sugli schermi tv da 800 milioni di cinesi e da più di 2 miliardi di persone nel mondo. Stelle del super-match, dove è presente anche il presidente degli Usa, George Bush, Kobe Bryant per gli americani e
Marketing – La Cina controlla i casi di ambushing
Tolleranza zero a Pechino da parte del Bocog (il Comitato organizzatore cinese dei Giochi) sul terreno dell’ambush marketing, conosciuto anche come “marketing parassita”, vera e propria spada di Damocle per le aziende sponsor dell’Olimpiade. Principalmente multinazionali del largo consumo che spendono tra i 35 e i 50 milioni di euro