Olimpiadi
Olimpiadi – Roma2020: a Helios Partner il dossier per la candidatura
La Helios Partners negli ultimi dieci anni e’ stata al fianco di 4 candidature vincenti (Pechino 2008, Vancouver 2010, Sochi 2014 e PyeongChang 2018), oltre ad aver supportato la Russia per l’aggiudicazione dei mondiali di calcio del 2018.E’ la Helios Partners, leader nel settore delle consulenze strategiche sportive, la società
Olimpiadi – Sochi2014: a RIA Novosti i diritti fotografici
L’agenzia russa fornirà una copertura fotografica e editoriale dei giochi concentrandosi principalmente sugli atleti del paese ospitante. Questa è la prima volta che una agenzia media russa è stato designata come agenzia dei Giochi Olimpici L’agenzia per le Olimpiadi del 2012 è la Press Association. Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO)
Olimpiadi – Diritti Tv: Londra2012 in Colombia su Caracol TV
In base all’accordo stabilito dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO), Caracol trasmetterà anche le prime Olimpiadi invernali della gioventù a Innsbruck, in Austria nel mese di gennaio 2012. La rete televisiva Caracol TV si è aggiudicata i diritti di trasmissione televisivi e radiofonici, in Colombia, per la Olimpiadi di Londra 2012.
Olimpiadi – British Petroleum rinnova la sponsorship con l’ USOC
BP si è legata al comitato olimpico statunitense in occasione delle ultime olimpiadi invernali disputatesi a Vancouver. BP attraverso la sua rete di vendita presente negli USA coinvolgerà gli appassionati sportivi nordamericani con una serie di iniziative marketing a supporto proprio del Team Usa. L’operazione ha un valore stimato
Olimpiadi – Londra2012: partnership energetica per l’Irlanda
L’accordo che durerà fino alla fine dei Giochi del prossimo anno ed i dettagli della partnership saranno annunciati nelle prossime settimane. ESB è già coinvolta in Irlanda nel basket, rugby, atletica e hockey. Il Consiglio olimpico Irlandese (OCI) e ESB Electric Ireland hanno formato una partnership che vedrà l’azienda energetica
Olimpiadi – Londra2012: Eurostar si affida a Havas Sport and Entertainment per promuovere ii Giochi
Il brief globale comprende lo sviluppo creativo della campagna di pubbliche relazioni e attività di eventi esperienziali. Il team di Havas Sport and Entertainment sarà guidato dal vicepresidente globale Fredda Hurwitz e coinvolgerà i reparti creativi e di PR dal Regno Unito, Francia, Olanda e Belgio. L’anno prossimo Eurostar ha