Altri Sport

Nuoto – Dubai si ritira dal Mondiale 2013, Napoli pronta ad ospitare la rassegna iridata

«La rinuncia di Dubai all’organizzazione dei Mondiali di nuoto del 2013 è un’occasione che la città di Napoli deve sfruttare immediatamente». 


Chi parla è Luciano Cimmino, l’imprenditore che sostiene lo sport napoletano come sponsor di club e manifestazioni con aziende quali Carpisa, Yamamay e Jaked. «Ma è principalmente da cittadino – prosegue Cimmino – che lancio questo appello alle istituzioni locali affinchè avanzino immediatamente la candidatura di Napoli per sostituirsi a Dubai e ospitare i Mondiali di nuoto del 2013, manifestazione che rilancerebbe ulteriormente l’immagine della città di Napoli, che nei giorni scorsi ha ospitato la Final Four dell’Eurolega 2010 di pallanuoto. La nostra città – conclude Cimmino – possiede tutte le potenzialità necessarie (impiantistiche, organizzative, imprenditoriali) per garantire la perfetta riuscita di una manifestazione così prestigiosa, che tra l’altro offrirebbe all’indotto importanti occasioni di lavoro». 

Napoli, attraverso le parole dell’imprenditore locale Luciano Cimmino (patron dei marchi Carpisa e Yamamay), sarebbe pronta a candidarsi per ospitare il mondiale di nuoto 2013, dopo il forzato ritiro, a sorpresa, di Dubai. 

Previous post

Olimpiade - La vittoria di Roma2020 diventa un caso politico

Next post

Olimpiadi – Oggi al CONI l’annuncio di ROMA2020 candidata italiana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *