Formula 1

28 Nov 2015

Formula 1, CNBC premium partner del team Sauber F1

Il team Sauber F1 potrà contare su CNBC a partire dall’ultima gara di domani che si disputerà ad Abu Dhabi e per tutta la stagione 2016. L’emittente americana infatti sarà premium partner del team di Formula 1 tedesco, ed è la prima volta che la Sauber “collabora” con un broadcaster internazionale.

0
23 Nov 2015

Ferrari si fonde in Fe New e le azioni ordinarie quotate su Mta e NYSE

Novità in casa del “Cavallino”. Ferrari e Fe New hanno annunciato il deposito della domanda per la quotazione, in connessione con la prevista separazione di Ferrari da Fiat Chrysler Automobiles (FCA), delle azioni ordinarie Ferrari sul Mercato telematico azionario organizzato e gestito da Borsa italiana SpA. Lo si legge in una

0
17 Nov 2015

F1: Tag Heuer lascia la McLaren e firma con Red Bull

In una intervista rilasciata alla testata giornalistica svizzera Hebdo, il CEO di Tag Heuer, Jean-Claude Biver, ha confermato che il brand di orologi non rinnoverà la sponsorship del team McLaren di Formula 1. Dopo 20 anni di partnership Tag Heuer punterà su un team giovane come Red Bull, sempre che la

0
05 Nov 2015

F1: Carlo Sainz Jr corre per il sociale

Tanti sono gli sportivi e gli uomini di spettacolo impegnati nel sociale ed i piloti di Formula 1 non sono da meno. Questo il caso di Carlos Sainz JR. Il pilota della Toro Rosso, attraverso i suoi profili social ufficiali, ha chiamato a raccolta i propri supporter invitandoli a prendere parte

0

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Formula 1

Moto GP

13 Set 2015

Gran Premio “amaro” per i piloti Ducati. Iannone e Dovizioso fuori dal podio di Misano

Il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini è stato caratterizzato dalle mutevoli condizioni meteo, che hanno dato vita ad una gara ricca di colpi di scena. Pochi giri dopo il via infatti è iniziata a scendere la pioggia, diventata sempre più insistente col passare del

0
11 Set 2015

Tim e Ducati a Misano per promuovere la campagna #Guardaavanti

Tim e Ducati sono ancora insieme per #guardaavanti, la campagna di sensibilizzazione rivolta ai giovani per contrastare l’uso improprio del cellulare alla guida. Dopo il successo della prima edizione, oggi a Misano sono state presentate le iniziative per il prossimo anno in un evento dedicato, durante il GP TIM di

0
09 Set 2015

Prosegue la sponsorizzazione di Tim a supporto del GP di San Marino

Tim, title sponsor del gran premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini 2015, dà appuntamento agli appassionati delle due ruote e della Ducati a Misano. Molte le iniziative realizzate che prenderanno il via il 10 settembre a San Marino, dove – grazie alla collaborazione tra Telecom Italia

0
04 Ago 2015

Dorna e Motul ancora insieme in SBK

Motul e Dorna Sports S.L. hanno firmato un accordo per la presenza dal 2016 del marchio francese di lubrificanti oltre che nel campionato MotoGp, anche nella SBK e nel Campionato del Mondo Junior. La partnership con Dorna Sports S.L. prevede nel 2015 la presenza di Motul nella MotoGp in qualità

0

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Moto GP

SBK

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news SBK

Altro Motori

15 Dic 2016

Sky Racing VR46 alla finale di X-Factor

Anche quest’anno le voci emergenti della musica hanno incontrato, come da tradizione, i giovani talenti dello Sky Racing Team VR46, ospiti questa sera alla finale di X-Factor 2016. Nicolò Bulega, Andrea Migno, Francesco Bagnaia e Stefano Manzi sono saliti sul palco in diretta su Sky Uno HD svelando in anteprima

0
09 Dic 2016

MotoGp: accordo di collaborazione triennale tra Dorna e SportRadar

La MotoGp scende in campo contro le combine: è stata appena siglata una partnership tra la classe regina del Motomondiale (la MotoGP) e Sportradar, società (con sede a St.Gallen in Svizzera) specializzata nel monitoraggio delle scommesse e nella lotta al match-fixing. A partire dal 2017 e per i prossimi tre

0
06 Dic 2016

Ritorna a BolognaFiere il Motor Show, un evento per chi ama l’auto e il rombo dei motori

Ritorna dal 3 all’11 dicembre 2016 a BolognaFiere il Motor Show, “Con l’edizione numero 40 del Motor Show, festeggiamo un traguardo importante, la rinascita di un evento per condividere una passione che è amore per il motore, per la bellezza, le tecnologie e le spinte verso il futuro che tutto

0
04 Dic 2016

Monster Energy nuovo title sponsor della Nascar Series

Nuovo accordo di title sponsorship per il circuito motoristico Nascar: Monster Energy sarà infatti per i prossimi anni il nuovo title sponsor del campionato motoristico più seguito d’America. L’accordo andrà “live” dal 1 gennaio 2017 ed è il terzo accordo di title sponsorship nella storia della Nascar Series dopo i precedenti

0