All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriIstituzione e AttualitàMoto GPMotoriSport Federazioni

Motitalia: magazine dedicato all’incontro con Papa Francesco

Nuovo numero per Motitalia (il secondo dell’anno), il magazine della Federmoto. E’ dedicata al Giubileo dei Mototciclisti che, lo scorso 20 febbraio, ha permesso ad una delegazione della FMI di incontrare Papa Francesco. All’interno, un ampio servizio con foto ed i pareri di Autorità e piloti presenti insieme ai 7.500 tesserati nella gremita Piazza San Pietro.

In copertina anche il Team Italia FMI, pronto a scendere in pista nella Moto 3 e nella nuova FIM Europe Supersport Cup. All’interno di Motitalia, spazio agli inizi del Mondiale Superbike e Motocross con Cairoli, Bernardini e Fontanesi a difendere i colori azzurri e una carrellata sui risultati di Enduro e Supermarecross. Poi un curioso backstage del Supercross USA raccontato da Gianluca Avenoso e Andrea Barbieri, che ci parlano della macchina organizzativa che muove il grande spettacolo e riempie gli stadi negli Stati Uniti. Per il mondo Epoca festeggiamo i 70 anni della Vespa mentre, per quanto riguarda il Turismo, ecco il reportage delle premiazioni del 2015.

In quanto a prove, siamo saliti in sella alla moto del momento: la nuova Africa Twin. Nelle pagine dedicate all’approfondimento di mercato, il Direttore di BMW Italia ci spiega le strategie per il 2016. Un numero ricchissimo di video e foto gallery davvero da non perdere: sul web con un solo click, oppure in versione cartacea presso i Moto Club.

Clicca qui o sulla copertina sottostante per leggere Motitalia

Previous post

Gareth Bale, attaccante del Real Madrid, è ambasciatore di Foot Locker

Next post

DieselGate VW, effetto domino sulle sponsorship della Bundesliga

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.