Formula 1

22 Dic 2021

Santander nuovo premium sponsor della scuderia Ferrari (già partner dal 2010 a 2017)

Il brand Ferrari ha ufficializzato l’accordo con Santander, nuovo “premium sponsor” del Cavallino. Il colosso finanziario iberico e la scuderia di Maranello avevano già stretto una partnership dal 2010 al 2017. L’accordo, oltre alla Formula Uno include le attività della “Ferrari Driver Academy” e il campionato Endurance. “Siamo molto entusiasti di lavorare di nuovo

Avatar photo 0
17 Dic 2021

Kaspersky estende la partnership con la Scuderia Ferrari e diventa partner del team Esports

Kaspersky, azienda leader nella cybersecurity a livello globale, annuncia il prolungamento del suo contratto di partnership con la Scuderia Ferrari. Inoltre, l’azienda si unisce alla schiera di partner del team Ferrari Esports FDA che compete nel mondo Esports Series. L’iconica partnership tra Kaspersky e la scuderia Ferrari è iniziata nel

Avatar photo 0
13 Dic 2021

Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8

Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8 in una domenica indimenticabile per chi ama lo sport. Ieri Il GP di Abu Dhabi, live dalle 14 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è stato visto da 3 milioni 985 mila  spettatori

Avatar photo 0
10 Dic 2021

La Formula Uno incorona il campione del mondo 2021 su SKY

Domenica 12 dicembre sarà un’altra giornata storico per lo sport: sul circuito di Yas Marina, ad Abu Dhabi, andrà in scena la sfida decisiva tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, che a parità di punti si contenderanno fino all’ultima curva il titolo mondiale 2021 di Formula Uno. Un evento unico per

Avatar photo 0

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Formula 1

Moto GP

09 Nov 2018

A EICMA, PARTE LA #CACCIA AL MUGELLO DI TOTAL ITALIA

Total Italia, in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, ha lanciato nelle ultime ore a EICMA (in programma alla nuova Fiera di Milano) la caccia al tesoro per vincere due pass vip per la moto GP al Mugello Continuano le iniziative promosse da Total Italia a EICMA: da ieri, fino

Avatar photo 0
26 Set 2018

Piquadro sceglie Andrea Iannone come brand ambassador

Piquadro torna nel mondo dei motori scegliendo come brand-ambassador Andrea Iannone, pilota di MotoGP, quest’anno al team Suzuki Ecstar (vi è arrivato nel 2017) e, dalla prossima stagione, atteso in sella alla Aprilia. Attualmente è nono in classifica (dominata per il momento da Marc Marquez) con 108 punti (inclusi tre

Avatar photo 0
06 Ago 2018

INFRONT ENTRA NEGLI ESPORTS GRAZIE ALL’ACCORDO CON TEAM MKERS

Infront e Mkers annunciano oggi di aver concluso una collaborazione strategica, grazie alla quale una delle più importanti organizzazioni di sport marketing al mondo supporterà il team italiano di eSports più rappresentativo per favorirne la crescita e la notorietà a livello internazionale. Mkers, dopo i successi dello scorso anno ai

Avatar photo 0
26 Lug 2018

La MotoGp ancora su Sky per 3 anni

Sky sarà la tv della MotoGP per altri tre anni. Grazie a un accordo con Dorna Sports, Sky ha infatti acquisito i diritti televisivi per tutte le gare in esclusiva live del 2FIM MotoGP World Championship” per le prossime 3 stagioni (2019/2020/2021). Anche nel triennio 2019/2021, Sky racconterà tutti i GP di tutte e

Avatar photo 0

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Moto GP

SBK

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news SBK

Altro Motori

28 Dic 2021

Velas Network nuovo premium partner del team Ferrari F.1

La scuderia Ferrari ha annunciato un nuovo “premium partner” per la prossima stagione sportiva di F.1 (2022): si tratta di Velas Network AG, leader mondiale nel settore delle tecnologie blockchain e degli NFT (non fungible token). Velas è una realtà imprenditoriale con sede in Svizzera, orientata alla creazione e integrazione di prodotti e

Avatar photo 0
22 Dic 2021

Santander nuovo premium sponsor della scuderia Ferrari (già partner dal 2010 a 2017)

Il brand Ferrari ha ufficializzato l’accordo con Santander, nuovo “premium sponsor” del Cavallino. Il colosso finanziario iberico e la scuderia di Maranello avevano già stretto una partnership dal 2010 al 2017. L’accordo, oltre alla Formula Uno include le attività della “Ferrari Driver Academy” e il campionato Endurance. “Siamo molto entusiasti di lavorare di nuovo

Avatar photo 0
17 Dic 2021

Kaspersky estende la partnership con la Scuderia Ferrari e diventa partner del team Esports

Kaspersky, azienda leader nella cybersecurity a livello globale, annuncia il prolungamento del suo contratto di partnership con la Scuderia Ferrari. Inoltre, l’azienda si unisce alla schiera di partner del team Ferrari Esports FDA che compete nel mondo Esports Series. L’iconica partnership tra Kaspersky e la scuderia Ferrari è iniziata nel

Avatar photo 0
13 Dic 2021

Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8

Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8 in una domenica indimenticabile per chi ama lo sport. Ieri Il GP di Abu Dhabi, live dalle 14 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è stato visto da 3 milioni 985 mila  spettatori

Avatar photo 0