Formula 1
Santander nuovo premium sponsor della scuderia Ferrari (già partner dal 2010 a 2017)
Il brand Ferrari ha ufficializzato l’accordo con Santander, nuovo “premium sponsor” del Cavallino. Il colosso finanziario iberico e la scuderia di Maranello avevano già stretto una partnership dal 2010 al 2017. L’accordo, oltre alla Formula Uno include le attività della “Ferrari Driver Academy” e il campionato Endurance. “Siamo molto entusiasti di lavorare di nuovo
Kaspersky estende la partnership con la Scuderia Ferrari e diventa partner del team Esports
Kaspersky, azienda leader nella cybersecurity a livello globale, annuncia il prolungamento del suo contratto di partnership con la Scuderia Ferrari. Inoltre, l’azienda si unisce alla schiera di partner del team Ferrari Esports FDA che compete nel mondo Esports Series. L’iconica partnership tra Kaspersky e la scuderia Ferrari è iniziata nel
Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8
Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8 in una domenica indimenticabile per chi ama lo sport. Ieri Il GP di Abu Dhabi, live dalle 14 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è stato visto da 3 milioni 985 mila spettatori
La Formula Uno incorona il campione del mondo 2021 su SKY
Domenica 12 dicembre sarà un’altra giornata storico per lo sport: sul circuito di Yas Marina, ad Abu Dhabi, andrà in scena la sfida decisiva tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, che a parità di punti si contenderanno fino all’ultima curva il titolo mondiale 2021 di Formula Uno. Un evento unico per
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Formula 1
Moto GP
A EICMA, PARTE LA #CACCIA AL MUGELLO DI TOTAL ITALIA
Total Italia, in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, ha lanciato nelle ultime ore a EICMA (in programma alla nuova Fiera di Milano) la caccia al tesoro per vincere due pass vip per la moto GP al Mugello Continuano le iniziative promosse da Total Italia a EICMA: da ieri, fino
Piquadro sceglie Andrea Iannone come brand ambassador
Piquadro torna nel mondo dei motori scegliendo come brand-ambassador Andrea Iannone, pilota di MotoGP, quest’anno al team Suzuki Ecstar (vi è arrivato nel 2017) e, dalla prossima stagione, atteso in sella alla Aprilia. Attualmente è nono in classifica (dominata per il momento da Marc Marquez) con 108 punti (inclusi tre
INFRONT ENTRA NEGLI ESPORTS GRAZIE ALL’ACCORDO CON TEAM MKERS
Infront e Mkers annunciano oggi di aver concluso una collaborazione strategica, grazie alla quale una delle più importanti organizzazioni di sport marketing al mondo supporterà il team italiano di eSports più rappresentativo per favorirne la crescita e la notorietà a livello internazionale. Mkers, dopo i successi dello scorso anno ai
La MotoGp ancora su Sky per 3 anni
Sky sarà la tv della MotoGP per altri tre anni. Grazie a un accordo con Dorna Sports, Sky ha infatti acquisito i diritti televisivi per tutte le gare in esclusiva live del 2FIM MotoGP World Championship” per le prossime 3 stagioni (2019/2020/2021). Anche nel triennio 2019/2021, Sky racconterà tutti i GP di tutte e
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Moto GP
SBK
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news SBK
Altro Motori
Velas Network nuovo premium partner del team Ferrari F.1
La scuderia Ferrari ha annunciato un nuovo “premium partner” per la prossima stagione sportiva di F.1 (2022): si tratta di Velas Network AG, leader mondiale nel settore delle tecnologie blockchain e degli NFT (non fungible token). Velas è una realtà imprenditoriale con sede in Svizzera, orientata alla creazione e integrazione di prodotti e
Santander nuovo premium sponsor della scuderia Ferrari (già partner dal 2010 a 2017)
Il brand Ferrari ha ufficializzato l’accordo con Santander, nuovo “premium sponsor” del Cavallino. Il colosso finanziario iberico e la scuderia di Maranello avevano già stretto una partnership dal 2010 al 2017. L’accordo, oltre alla Formula Uno include le attività della “Ferrari Driver Academy” e il campionato Endurance. “Siamo molto entusiasti di lavorare di nuovo
Kaspersky estende la partnership con la Scuderia Ferrari e diventa partner del team Esports
Kaspersky, azienda leader nella cybersecurity a livello globale, annuncia il prolungamento del suo contratto di partnership con la Scuderia Ferrari. Inoltre, l’azienda si unisce alla schiera di partner del team Ferrari Esports FDA che compete nel mondo Esports Series. L’iconica partnership tra Kaspersky e la scuderia Ferrari è iniziata nel
Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8
Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8 in una domenica indimenticabile per chi ama lo sport. Ieri Il GP di Abu Dhabi, live dalle 14 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è stato visto da 3 milioni 985 mila spettatori