All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaFormula 1PartnersPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Paramount+ partner ufficiale di F1 per la stagione 2023/24

Paramount +, la piattaforma di streaming di Paramount, e Formula 1 annunciano oggi la partnership promozionale per la stagione 2023-2024: una novità che coniuga lo spettacolo automobilistico mondiale e il mondo dell’intrattenimento. Con questo accordo, Paramount+ diventa partner ufficiale della Formula 1.

La partnership vedrà l’ampia offerta di contenuti della piattaforma streaming prendere vita all’interno degli eventi di Formula 1, con le serie, i film e i personaggi più amati di Paramount+ sotto i riflettori delle Fan Zone e le più grandi star riunite dentro e fuori la griglia di partenza. La partnership include anche la presenza del brand Paramount+ sulla segnaletica di pista, sponsorizzazioni digitali e opportunità promozionali. L’accordo ha già preso vita nella città di Melbourne e coinvolgerà anche le città di Miami, Montréal, Austria, Silverstone, Monza, Suzuka, Austin, Città del Messico, San Paolo e Las Vegas.

Marco Nobili, Executive Vice President and International General Manager Paramount+, ha commentato: «Paramount+ continua a ricercare modi nuovi e innovativi per raggiungere il pubblico globale e sono certo che questa partnership con la Formula 1 contribuirà alla nostra crescita a livello mondiale. Diventare partner ufficiale della Formula 1 significa dare vita al brand Paramount+ e a tutti i nostri personaggi per centinaia di milioni di fan in tutto il mondo. Grazie a questo accordo globale, i mondi del motorsport e dell’intrattenimento si uniranno, dando vita a potenti opportunità di storytelling dentro e fuori la griglia di partenza».

Brandon Snow, Managing Director of Commercial di Formula 1 aggiunge: «La partnership testimonia il costante impegno della Formula 1 nell’esplorare nuove strade per promuovere lo sport e rivolgersi a un nuovo pubblico. Paramount+ e i contenuti della sua piattaforma sono estremamente popolari e, come la F1, hanno registrato una rapida crescita negli ultimi anni. Utilizzeremo le nostre piattaforme globali e la nostra esperienza nel settore dell’intrattenimento per migliorare ulteriormente l’esperienza dei fan e portare sia la Formula 1 che Paramount+ a nuovi livelli».

La partnership segue l’accordo a breve termine stipulato tra Paramount+ e la Formula 1 nel 2022, che ha visto la piattaforma di streaming ottenere un’esposizione strategica in occasione delle principali gare di Formula 1, tra cui quella di Monza, in Italia, e di Silverstone nel Regno Unito.

Previous post

Sarà il campione olimpico Elia Viviani a guidare la Nazionale azzurra al Giro Ciclistico della Città Metropolitana di Reggio Calabria

Next post

Il social network italiano TaTatu nuovo official partner del Miami FC (USL Championship)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *