Motori
Motori/Motogp – Bridgestone gomma Konika Minolta Honda?
La concorrenza nel segmento pneumatici nel mondo del motociclismo si fa molto più serrato. Da una parte, infatti, c’è la Michelin che dopo la decisione di uscire dal circus iridato della F1 concentrerà tutte le sue attenzioni sui centauri del motomondiale e dall,altra, invece, c’è la Bridgestone che vuole estendere
Motori/F1 – Nurburbring unico appuntamento tedesco per il mondiale 2007
Secondo quanto riportato dai media tedeschi, per il mondiale 2007, l’unico appuntamento in Germania sarà quello del Nurburbring, con la conseguente esclusione del circuito di Hockheneim. Dal 2008, poi, non è esclusa la soluzione di alternaza dei due circuiti. La conferma di tale scenario dovrebbe giungere addirittura prima della fine
Sponsorship – Nuovo contratto milionario per Schumacher?
Nonostante si ritirerà a fine stagione, Michael Schumacher resterà testimonial di numerose compagnie anche nei prossimi anni. Gli introiti commerciali del pilota tedesco toccheranno quota 20 mln di euro su base annua anche dopo l’addio alle corse. La cifra inoltre sembra poter ancora salire. Secondo quanto riporta la rivista Autosport,
Motori/F1 – A rischio il Gp del Brasile per il 2007
Nel calendario 2007 del Mondiale di Formula Uno rischia di non esserci più il Gran Premio del Brasile. Paulo Scaglione, presidente della Cba (Confederazione brasiliana di automobilismo), ha annunciato che la Fia ha protestato con i responsabili dell’autodromo. La prefettura di San Paolo, che ha la responsabilità dell’autodromo di Interlagos
Aziende – Fastweb aumenta il budget marketing e punta ancora su Rossi
Un’offerta sempre più articolata per la clientela residenziale con l’obiettivo di allargare il proprio target d’utenti. Parte da qui il nuovo piano commerciale di Fastweb che da due anni si affida a Valentino Rossi i propri messaggi pubblicitari. “L’idea è quella di concentrare gran parte degli investimenti di comunicazione in tv –
Motori/MotoGp – A-Style lancia le hostess con il casco brandizzato
Il podio di Motegi (Giappone) non è stato solo il trionfo dello sport tricolore (ha vinto Capirossi seguito da Rossi e Melandri), ma anche della creatività “made in Italy”. L’evento motoristico, che, per la prima volta, veniva griffato da “A-Style” (azienda lombarda di abbigliamento per giovani), ha visto la presenza