Motori
Motori: Yamaha e Monster insieme ancora per un biennio
La multinazionale di energy-drink americana Monster e la Yamaha hanno ufficializzato il prolungamento della sponsorship per altri due anni. Il logo dell’artiglio verde continuerà ad apparire sulle carene della squadra ufficiale di Tech3 fino al 2016. Valentino Rossi rimane il più ambito testimonial e Monster ha deciso di dedicargli una
Rosa d’inverno: annullato lo storico raduno
Problematiche logistiche dovute anche ai lavori che sono in corso a Milano in previsione dell”Expo 2015 e la difficoltà di reperire un adeguato sostegno economico, hanno costretto il Moto Club Milano e il Moto Club Motofalchi Polizia Locale di Milano ad annullare la manifestazione che era in calendario per i
Voglia di riscatto di San Carlo Team Italia a Phillip Island
Voglia di riscatto per il San Carlo Team Italia a Phillip Island. In Australia Matteo Ferrari e Andrea Locatelli determinati a lasciarsi alle spalle lo sfortunato weekend vissuto a Motegi Con il Gran Premio d’Australia in programma al Phillip Island Grand Prix Circuit, il Mondiale Moto3 affronta il secondo dei
Moto3: Gara compromessa al primo giro del Gp del Giappone
Corsa compromessa al primo giro per il San Carlo Team Italia a Motegi. Disavventure occorse nelle prime fasi di gara pregiudicano le rimonte di Locatelli e Ferrari Un rocambolesco avvio dell’odierna gara della Moto3 al Twin Ring Motegi ha compromesso le velleità di rimonta dei piloti del San Carlo Team Italia.
Il SanCarlo Team Italia si prepara per il trittico di gare extra-europee
Con il Gran Premio di Giappone in programma al Twin Ring Motegi, il San Carlo Team Italia si appresta ad affrontare tre gare in rapida successione parte integrante dell’ormai tradizionale ‘trittico’ di eventi extra-europei del Mondiale Moto3. Dal Giappone alla Malesia passando per l’Australia, i piloti della Federazione Motociclistica Italiana
Puma BMW Motorsport partnership: rinnovato l’accordo nel segno di #ForeverFaster
Il rinnovato accordo vede Puma riallacciare i rapporti con la BMW Motorsport come official and exclusive license partner per calzature, abbigliamento e accessori del gruppo. Björn Gulden, CEO di Puma, ha dichiarato: “Dal momento che il ritorno di BMW al DTM nel 2012 ha dimostrato che è stata una delle