Merchandising & Licensing

02 Dic 2020

Sampdoria e Macron presenta la nuova maglia “Andrea Doria”

Sampdoria e Macron, sponsor tecnico del club blucerchiato, hanno presentato la maglia “Andrea Doria”, una special edition che la squadra indosserà domenica 6 dicembre in occasione della sfida casalinga contro il Milan. Una maglia dallo stile vintage e che rappresenta la storia e le origini dell’Unione Calcio Sampdoria. La casacca blucerchiata

Avatar photo 0
01 Dic 2020

Milan, disponibile la maglia limited edition firmata “BALR.”: design all-black e casual

(di Marco D’Avenia) – È stata lanciata sul mercato, proprio in queste ore, la maglia in edizione limitata nata dalla collaborazione tra AC Milan, Puma e “BALR.”. La jersey si propone come connubio fra abbigliamento street e sportivo. Design all-black e rosso ridotto al minimo per la divisa ora disponibile

Avatar photo 0
30 Nov 2020

Paris Saint-Germain, il club compie 50 anni: da domani disponibili le maglie celebrative in edizione limitata

(di Marco D’Avenia) – Saranno vendute, a partire da domani, le maglie celebrative per i 50 anni del Paris Saint-Germain, club militante in Ligue1 (fondato nel 1970 su pressione della Lega francese). A disegnare le speciali jersey è stato Daniel Hechter, celebre stilista parigino, uno dei primi finanziatori del club

Avatar photo 0
27 Nov 2020

Contro il Modena bianconeri in campo con la terza divisa

Nel derby debutta la maglia che riporta i nomi dei “975” calciatori scesi in campo almeno una volta in gare ufficiali fino alla scorsa stagione Domenica all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, contro il Modena, andranno in campo gli ottant’anni di storia del Cesena. Per la prima volta in stagione, infatti, Ardizzone

Avatar photo 0
21 Nov 2020

ZALANDO PUNTA SULL’ESPORT E DIVENTA SPONSOR/RIVENDITORE UFFICIALE DEL TEAM HERETICS

(di Daniele Caroleo) – Zalando, azienda tedesca specializzata nella vendita di abbigliamento online (nella foto sotto – l’immagine del logo), ha annunciato il proprio ingresso nel settore degli eSports in qualità di rivenditore ufficiale del Team Heretics, squadra spagnola professionale. Con questo nuovo accordo il brand, specializzato nell’e-commerce di moda, assume

Avatar photo 0
19 Nov 2020

IL ST.PAULI LANCIA LA COLLEZIONE UNBRANDED CON IL MARCHIO DIIY

(di Daniele Caroleo) – Il Fußball-Club St. Pauli von 1910 e.V., società calcistica di Amburgo, partecipante alla Zweite Liga (la seconda divisione tedesca) meglio nota come St.Pauli, ha recentemente lanciato la propria collezione di abbigliamento sportivo con il marchio DIIY, acronimo per il motto “Do It, Improve Yourself“ (testualmente: “fallo, migliora te stesso”). L’operazione viene ufficializzata a

Avatar photo 0