Merchandising & Licensing

27 Ott 2015

Puma lancia Eskiva per un pubblico femminile sportivo

Puma lancia Eskiva, la nuova sneakers lifestyle dedicata al pubblico femminile, ispirata alla silhouette dal fascino ineguagliabile della mitica PUMA Gong, la prima scarpa per la boxe creata negli anni ’70 dallo sports brand, che è stata scelta ed indossata dalla star mondiale della musica pop e R&B Rihanna, fresca

Avatar photo 0
23 Ott 2015

Il merchandising calcistico al debutto su Tim Stadium

Per la prima volta in Italia, in occasione del match Milan-Sassuolo che si disputerà a San Siro domenica 25 ottobre alle ore 15, i tifosi delle due squadre potranno acquistare online le maglie da gioco autografate dei loro idoli, attraverso la piattaforma Tim Stadium realizzata da Tim. L’incontro sarà analizzato

Avatar photo 0
20 Ott 2015

Inter profondo “rosso”: perdita nel 2015 per 74 milioni

Inter profondo “rosso”. Analizzando con attenzione infatti i conti consolidati dell’Inter FC nel periodo che intercorre tra il 30 giugno 2014 e il giugno 2015. Si passa dai 102 milioni di perdita del 2014 ai 74 milioni dell’anno successivo. Nonostante la forte attenzione al tema del Fair Play Finanziario da

Avatar photo 2
17 Ott 2015

Tallia (Technisub): Abbiamo cambiato con Aqua Sphere le regole dell’eye protection nel nuoto

Aqua Sphere è uno dei produttore leader sul mercato di articoli per il nuoto agonistico e ricreativo, il fitness in acqua ed il triathlon. Offre una gamma completa di prodotti, che comprende occhialini e maschere, costumi, mute da triathlon, calzature e accessori. Scelto da molti campioni e atleti, tra cui

Avatar photo 0
15 Ott 2015

Il Barcellona-Nike sempre più vicino ai colori dell’AS Roma

Footyheadlines.com sito web specializzato nell’analisi dell’abbigliamento/divise dei club di calcio , ha rivelato il design delle maglie da gioco e allenamento che il Barcellona FC si ipotizza utilizzerà durante la seconda metà della stagione 2015-16. Entrambi i capi di abbigliamento, prodotti dal marchio Nike (partner tecnico e fornitore ufficiale) e sponsorizzati

Avatar photo 0
14 Ott 2015

Puma con Stampd per una linea sportswear evocativa

Stampd LA, fondato nel 2009 da Chris Stamp, un influencer avanguardista molto noto nella West Coast, è considerato un brand di lusso contemporaneo, caratterizzato dall’utilizzo di dettagli e materiali di altissima qualità e un design essenziale che non snatura i diktat del mondo street ma li rende adatti per l’utilizzo

Avatar photo 0