Merchandising & Licensing
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/pestana-5-770x433-360x202.jpg)
CR7 lancia un hotel extra lusso a Madeira
Cristiano Ronaldo diventa imprenditore di se stesso: dopo i jeans, l’abbigliamento casual, un profumo e la linea di intimo maschile, adesso ha deciso di inaugurare il suo nuovo hotel extra-lusso (“Pestana CR7″) sull’isola di Madeira (qui è nato). La struttura alberghiera, costruita di fianco al suo museo personale, prevede piscine, luci
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/JUVEWELCOME_PIPITA-360x240.jpg)
Higuain alla Juventus , ecco i retroscena dell’affare dell’anno e cosa succederà
Un braccio di ferro quello tra Juventus e il Napoli di De Laurentis durato troppo poco per essere vero. La Juventus ha depositato oggi il contratto di Higuain in Lega e attraverso il proprio sito web ufficiale ha annunciato il passaggio dell’argentino al club bianconero per la somma record di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/Running_Federation-Kits_Jamaica_Mens-360x199.jpg)
Rio2016: Puma vestirà 7 federazioni olimpiche top
Le nuove divise delle Federazioni di Barbados, Bahamas, Cuba, Repubblica Dominicana, Grenada, Giamaica e Svizzera saranno protagoniste ai Giochi della XXXI Olimpiade di Rio de Janeiro dal 5 al 21 agosto. Puma ha presentato oggi le nuove divise delle sette Federazioni che questa estate saranno protagoniste in Brasile: Barbados, Bahamas,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/Marriott-NBA-360x186.jpg)
Estesa la partnership tra la catena di hotel Marriott e la NBA
Marriott International, Inc. e la National Basketball Association (NBA) hanno annunciato l’estensione della partnership, che renderà la catena alberghiera internazionale un partner di diversi eventi della NBA, tra cui NBA House Rio, NBA All-Star e di alcune partite degli NBA Global Games. Marriott International, inoltre, diventerà anche official partner di USA
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/unnamed-125-360x288.jpg)
La maglia Away dell’AS Roma ricorda l’antica Roma
AS Roma e Nike hanno presentato la divisa Away per la stagione 2016/2017. La nuova maglia trae ispirazione dall’iconica architettura in marmo dell’antica Roma e vede il ritorno dello stemma raffigurante il Lupetto per celebrare i 90 anni del club. La nuova divisa Away dell’AS Roma per la stagione 2016-17 sarà in una
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/Volkswagen-Arena_Gästeblock-360x137.jpg)
Bundesliga: Pokémon Go entra nella Volkswagen Arena
(di Massimiliano Morelli e Marcel Vulpis) – Prosegue il fenomeno del momento: Pokémon Go, l’app del settore games (nuovo gioco mobile della Nintendo) più scaricata nel mondo (oltre 1 miliardo di persone la stanno utilizzando in tutti e cinque i continenti). L’universo del pallone sta iniziando a strizzare l’occhio a