All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

SPEZIA CALCIO E ACERBIS RINNOVANO LA LORO PARTNERSHIP FINO AL 2022/23

(di Lorenzo Di Nubila) – Per le prossime due stagioni, Acerbis continuerà a firmare le divise dello Spezia Calcio. Il club ligure e l’azienda della provincia di Bergamo hanno annunciato, infatti, il rinnovo della sponsorizzazione tecnica fino al termine della stagione 2022-2023.
L’accordo, già siglato negli scorsi mesi, era solo da ratificare da parte della nuova proprietà americana. Lo Spezia Calcio ha dato fiducia al brand lombardo fin dagli albori della collaborazione. Il logo di Acerbis è presente sulle divise del club da sei anni come sponsor tecnico e, insieme, hanno fatto il loro esordio in Serie A questa stagione.
La partnership ha avuto inizio nel 2015 ed è stata caratterizzata da numerose iniziative e progetti condivisi finalizzati sempre alla valorizzazione dell’identità e del brand Spezia Calcio.
In riferimento a ciò, Franco Acerbis, presidente di Acerbis Italia, ha dichiarato: “La volontà è quella di creare un connubio sempre più stretto grazie ad un progetto comune che siamo sicuri lascerà un segno importante e positivo non solo nell’azienda che rappresento, ma anche nella città della Spezia. L’ormai storica promozione dello scorso anno, che ha portato la squadra alla massima serie del Campionato di Calcio, la Serie A, ne è l’emblema. Il nostro sodalizio si fonda sulla professionalità e sulla stima reciproca che si è fortificata nel tempo, stagione dopo stagione. Acerbis è orgogliosa di questa partnership, consapevole che solo attraverso un forte spirito di squadra si possono ottenere grandi risultati“.
Lo Spezia Calcio occupa, attualmente, la sedicesima posizione in classifica con 29 punti e con un distacco di sette punti dalla zona retrocessione. Infatti, da neopromossi, mister Vincenzo Italiano e la sua squadra rappresentano una delle rivelazioni più sorprendenti della stagione.
Previous post

IL KANSAS CITY NWSL NOMINA PALMER SQUARE SPONSOR DI MAGLIA

Next post

FIORENTINA-ATALANTA PRIMA PARTITA DELLA SERIE A ITALIANA TRASMESSA DALLA ABC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *