All newsAziendeCalcioEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàLega PROMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicità

FP Trasmissioni si conferma al fianco del Cesena FC (Serie C)

L’azienda nata nel 1996, oggi un’eccellenza nel settore dei motoriduttori, sarà “Top Partner” del club bianconero anche nella stagione 2021/22.

Proseguirà anche nella stagione 2021/22 la partnership tra il Cesena FC e FP Trasmissioni. L’azienda con sede a Meldola sarà infatti Top Partner del club bianconero dando così continuità a un connubio iniziato nel 2013.

Nata nel 1996 a Galeata, FP Trasmissioni rappresenta oggi un’eccellenza a livello mondiale nel settore dei motoriduttori con un mercato che si è via via aperto all’estero: oggi è rivenditore del Gruppo Bonfiglioli che dal 2018 detiene una quota della società.

“A parte la passione per il calcio – ha dichiarato Fabio Pini, il titolare che ha dato il nome alla FP Trasmissioni – ho deciso di legare il mio marchio a quello del Cesena per ragioni di visibilità: i nostri prodotti coprono praticamente tutti i settori e questa partnership ha portato nel tempo un ritorno anche in ambito lavorativo”.

Previous post

Lega Pro e Eleven Sports lanciano il progetto Match of the Week

Next post

Lorenzo Barale nuovo direttore commerciale del Torino FC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.