Merchandising & Licensing

13 Ago 2017

Usain Bolt si ritira, ma il business continuerà a crescere

Epilogo triste per Usain Bolt, ieri a Londra, nella finale Mondiale dei 4×100 (vinta per la cronaca dal quartetto britannico con un tempo sotto i 37 e 50). Nella sua ultima gara il campione giamaicano è stato costretto a fermarsi per un infortunio. “A fermarlo sono stati i crampi”, il

Avatar photo 0
02 Ago 2017

Puma celebra a Londra il mito di Usain Bolt

Ieri sera a Londra, Puma ha ospitato una conferenza stampa per celebrare il leggendario status di Usain Bolt e la sua carriera in pista. L’atleta giamaicano ha potuto rivivere i momenti chiave delle più importanti competizioni sportive internazionali che lo hanno visto protagonista e nella quali ha ottenuto risultati mai

Avatar photo 0
26 Lug 2017

Blu elettrico per la terza maglia della SS Lazio

La SS Lazio ha completato la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2017-2018 svelando la “Third” ad Auronzo di Cadore, località veneta ormai ‘casa estiva’ del club biancoceleste per il ritiro pre campionato (per il decimo anno consecutivo). Come per la versione ‘Home’ e ‘Away’, Macron, sponsor tecnico dei

Avatar photo 0
23 Lug 2017

La FIP si lega a UBI Banca e punta sul co-marketing

Ubi Banca si lega al marchio della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP), dopo aver sviluppato negli ultimi anni una serie di sinergie sempre nel basket con la NBA, proprio per intercettare la community degli appassionati di questa disciplina sportiva. L’accordo è della durata di due anni e vedrà l’istituto di credito

Avatar photo 0
21 Lug 2017

Adidas-top club di calcio: la terza maglia la decide il tifoso

adidas ha svelato oggi le terze divise ideate dai tifosi per la stagione 2017/18 per sei famosissimi club: FC Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester United, Juventus, AC Milan e Flamengo. Il design e la produzione delle nuove maglie sono stati resi possibili dalla piattaforma Creator Studio di adidas Football, uno

Avatar photo 0
14 Lug 2017

Lotto Sport Italia si conferma sponsor tecnico del Genoa CFC

Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento, accessori per lo sport e il tempo libero, e il Genoa Cfc hanno svelato la nuova divisa Home e i kit da portiere per la stagione 2017/18. Per il sesto anno consecutivo il Centro Ricerca e Sviluppo di

Avatar photo 0