Merchandising & Licensing

INTER, NUOVO LOGO: L’ANNUNCIO MARTEDI’
(di Lorenzo Di Nubila) – Martedì 30 marzo, l‘Inter mostrerà al mondo il suo nuovo logo. Il nuovo brand prevederà la presenza delle lettere stilizzate “I” e “M”, come significato di Internazionale Milano. Lo sfondo sarà blu e all’interno saranno presenti le iniziali, con il color bianco. Il tutto racchiuso da

Maglia Macron special edition per l’Apoel Nicosia FC
Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico di Asteras Tripolis FC e Apoel Nicosia FC, ha realizzato una maglia comune ad entrambe le squadre, una ‘special edition’ che celebra i 200 anni dalla rivoluzione greca del 1821. Un’operazione che vede insieme, in un’azione di orgoglio nazionale,

KERSTIN ZERBE NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DI BVB MERCHANDISING GmbH
(di Lorenzo Di Nubila) – A partire dal 1° aprile 2021, il top manager Kerstin Zerbe ricoprirà il ruolo di amministratore delegato di BVB Merchandising GmbH, sostituendo Matthias Zerber. Il nuovo amministratore delegato della filiale del Borussia Dortmund ha alle spalle una lunga ed importante carriera. Per più di otto

L’US Lecce celebra i 113 anni di vita con una maglia celebrativa
In occasione della gara #LecceChievoVerona (si giocherà domani alle ore 14 allo stadio “Via del Mare”) i giallorossi scenderanno in campo indossando il completo storico delle stagioni 1978/79 – 1979/80, per celebrare i 113 anni del calcio a Lecce, che ricorreranno il prossimo 15 marzo. I portieri indosseranno la riproduzione

L’Inter celebra il 113° anniversario del club con video hero e maglia dedicata
113 anni di storia, 113 anni di gol. L’Inter celebra l’anniversario della fondazione del club con un video hero che vede il gol come protagonista, elemento costante della storia nerazzurra. Dalla prima rete nel 1908, quando un gruppo di ribelli e innovatori ha aperto le porte di Milano ai giocatori

Cesena FC e Mizuno insieme per altre tre stagioni
L’azienda giapponese di abbigliamento sportivo continuerà ad essere lo sponsor tecnico del club bianconero (militante quest’anno di Serie C – girone “B”) fino al 30 giugno 2024. Si rinnova per altre tre stagioni la partnership tra Cesena FC e Mizuno. L’azienda giapponese produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo si conferma