Merchandising & Licensing
NBA lancia il primo store europeo a Milano
La National Basketball Association (NBA) e EPI s.r.l. hanno annunciato oggi il progetto di apertura del primo NBA Store in Europa, durante la stagione NBA 2018-19, all’interno della Galleria Passarella, a pochi passi da Piazza San Babila, a Milano, Italia. L’NBA Store garantisce a tutti i fan italiani, e ai visitatori
Apre a Roma il primo Juventus store dedicato ai prodotti di merchandising
E’ stato inaugurato in via Nazionale 54a/55 a Roma il primo store della Juventus nella Capitale. E’ situato nella zona tra la Stazione Termini e il Quirinale. Il nuovo punto vendita propone una serie completa di prodotti Juventus, adatti a tutte le esigenze e gli stili, tra cui anche le linee
La terza maglia della AS Roma ricorda la storia della Città Eterna
AS Roma e Nike lanciano la nuova terza divisa per la stagione 2018-19, che sarà indossata dalla squadra questa sera in campionato (in occasione di Milan-Roma – anticipo della seconda giornata di campionato). L’ineguagliabile ricchezza della storia della Città Eterna è il tema centrale della nuova terza maglia. “Per la
Ecco le nuove maglie del Cesena Fc targate Mizuno
Disegnate dall’azienda giapponese, sponsor tecnico dei bianconeri, rappresentano la sintesi perfetta tra tradizione e novità Fedeli alla tradizione ma ispirate alla rinascita che caratterizza il nuovo corso bianconero. Sono le nuove maglie del Cesena FC (serie “D”), disegnate appositamente da Mizuno, sponsor tecnico a partire da questa stagione e nelle
MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELL’HANNOVER 96
Un’altra prestigiosa società entra nel boquet dei top club che vestono Macron, sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Si tratta dell’Hannover 96 squadra tedesca di Bundesliga1, che si fregia di due titoli nazionali e di una Coppa di Germania, che ha stretto un accordo di
Rugby: maglia verde fluo per il Section Paloise. Nasce da una idea dello sponsor Macron
Dopo aver presentato, il mese scorso, i kit “Home” e “Away”, Section Paloise, club francese di rugby impegnato nel Top 14 e nei match dell’European Challenge Cup, e Macron, sponsor tecnico dei pirenaici e leader internazionale nel settore del teamwear, hanno svelato anche la “Third” che i biancoverdi indosseranno nella