Lega Serie A
Lega Serie B

Givova realizza l’Home Kit della Reggina 1914 tra tradizione ed innovazione
(di Antonio Spina) – Reggina 1914 (Serie BKT) e l’official technical sponsor Givova (azienda italiana di abbigliamento ed accessori sportivi in orbita della Gianto S.r.l di Scafati, in provincia di Salerno) presentano l’home kit ufficiale per la stagione sportiva 2022/23. La nuova jersey nasce con l’idea di omaggiare gli straordinari traguardi raggiunti a cavallo

Prometeon Tyre Group nuovo main sponsor del Parma calcio in Serie B
A pochi minuti dall’inizio della stagione 2022-23, nella sala stampa dello stadio Tardini, è stato presentato il Main Sponsor “Prometeon Tyre Group” con la partecipazione del Presidente del Parma Calcio, Kyle Krause, e del Direttore Generale di Prometeon Tyre Group, Roberto Righi. Una conferenza stampa istituita nel giorno dell’Opening Day

Lega Serie B e AdPlay insieme per una nuova piattaforma muultimediale
Un ulteriore passo per diffondere la Serie BKT nel mondo e stare ancora più vicino ai propri tifosi. È questo il significato dell’accordo fra AdPlay Media Holding, realtà composta da società specializzate in digital transformation per il business Media, e la Lega Nazionale Professionisti Serie B che si traduce in

Il Consorzio di Tutela Salumi di Calabria DOP sulle maglie del Cosenza Calcio (Serie B)
Il Consorzio di Tutela Salumi di Calabria DOP, legherà il suo nome in qualità di main sponsor sulle maglie rossoblu del Cosenza Calcio (Serie B) per la stagione 2022-2023. Di seguito la nota pubblicata dal club rossoblu: Al Dall’Ara di Bologna il Cosenza Calcio scenderà in campo con il marchio
Premier League
Liga
Bundesliga

Lotto Sport Italia e TSG 1899 Hoffenheim insieme nella stagione 2017/18
La maglia accompagnerà il debutto del club tedesco nelle competizioni europee nella prossima stagione sportiva Dopo aver accompagnato la miglior stagione di sempre del club tedesco TSG 1899 Hoffenheim, che nella stagione 2016/2017 si è qualificato per la prima volta nelle competizioni europee, Lotto Sport Italia, azienda leader nella

Puma e Borussia Dortmund insieme per la stagione 2017/18
Puma e Borussia Dortmund hanno svelato il nuovo Home kit da gara per la prossima stagione calcistica 2017/18 con il claim “Pure Emotion”. Da sempre infatti BVB e la sua fan base sono riconosciuti per la grande passione, la volontà e l’entusiasmo, tanto da detenere la media di affluenza di spettatori

Il Borussia Dortmund si lega a Bwin per quattro anni
Il Borussia Dortmund annuncia di aver concretizzato una partnership con Bwin. La società di scommesse online sarà sponsor dei tedeschi fino al 2021, per le prossime quattro stagioni. Secondo indiscrezioni divulgate dai media, l’accordo frutterà 3 milioni di euro all’anno. Il noto bookmaker è stato in passato sponsor di top

L’Hoffenheim copia il modello ManCity per lo sleeve-sponsor
Il TSG 1899 Hoffenheim è il primo club tedesco (Bundelisga1) ad annunciare l’introduzione dello sponsor sulle maniche delle divise, sul modello di Nexten Tire a supporto (a partire dal prossimo campionato) del Manchester City(Premier League). E’ un cambiamento radicale per la prima divisione tedesca, in cui la gestione commerciale delle maniche è affidata
No Comment