All newsAltri eventiAziendeBrandBundesligaCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport.Business

Puma e Borussia Dortmund insieme per la stagione 2017/18

Puma e Borussia Dortmund hanno svelato il nuovo Home kit da gara per la prossima stagione calcistica 2017/18 con il claim “Pure Emotion”. Da sempre infatti BVB e la sua fan base sono riconosciuti per la grande passione, la volontà e l’entusiasmo, tanto da detenere la media di affluenza di spettatori più alta di tutta Europa e il nuovo Home kit vuole rendere omaggio a questo incredibile legame con l’obiettivo di avvicinare ancora di più il Club ai suoi tifosi.
In una campagna congiunta, BVB e Puma hanno invitato i tifosi di tutto il mondo ad inviare i propri messaggi di sostegno alla squadra e sabato 20 maggio, nell’ultima gara della Bundesliga al Signal Iduna Park contro il Werder Brema, i giocatori indosseranno prima dell’inizio della partita il messaggio più bello ricevuto dai fan mentre sabato 27 maggio, quando il Borussia Dortmund giocherà contro l’Eintracht la finale della 74ª edizione della Coppa di Germania allo Stadio Olimpico di Berlino, i messaggi più belli e originali inviati dai fan saranno stampati sui nuovi kit utilizzati dai giocatori in campo.
 Il nuovo Home kit, caratterizzato dai classici colori societari nero e giallo, presenta le iconiche righe orizzontali con un originale ed impattante effetto sfumato dal nero al giallo su tutta la maglia e nella zona delle spalle completato dal colletto con bordo nero a contrasto. Grazie all’utilizzo della tecnologia dryCell di Puma la nuova maglia garantisce il massimo comfort drenando l’umidità dalla superficie della pelle per mantenerla sempre asciutta. Ad impreziosire il nuovo design della maglia lo stemma BVB e il logo Puma ricamati, lo sponsor sponsor Evonik stampato al centro e il classico lettering “Dortmund” stampato sul retro.
Marco Reus, attaccante del Borussia Dortmund e della Nazionale tedesca, uno dei giocatori più amati dalla tifoseria, ha dichiarato: “Mi piace il nuovo design che Puma ha sviluppato per noi e ci auguriamo di poterlo onorare al meglio nella Finale di Berlino del prossimo 27 maggio. Vogliamo finire la stagione nel migliore dei modi per rendere felici i nostri incredibili tifosi”
Previous post

Italiaonline diventa la concessionaria pubblicitaria di Sportube.tv

Next post

Beltrami (StarCasinò): StarSixes sarà un evento unico, emozionante ed esclusivo. Spazio alla fan engagement sui social

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.