Lega Serie A
Lega Serie B

Euro Pool nuovo shorts sponsor del Parma Calcio (Serie B)
Euro Pool (nella foto in primo piano il logo dell’azienda) sarà lo “Shorts Sponsor” del Parma Calcio (serie B) per la stagione sportiva 2023-24. Un format presente nel regolamento maglie della “caletteria” da diverse stagioni. “Già sponsor del nostro club da molti anni e all’insegna della continuità della partnership, Euro Pool

Sky Sport: parte la nuova stagione della Serie BKT
La passione di 20 piazze d’Italia, l’ambizione di scalare la classifica che vale la gloria. Questo, e molto altro, è la Serie BKT, il campionato degli italiani che tornerà in campo a partire da venerdì 18 agosto 2023. La stagione 2023/2024 sarà tutta in diretta su Sky e in streaming

L’Ascoli calcio sbarca in India con SportHood
L’Ascoli Calcio (club di Serie B) è sbarcato in India a pochi mesi dalla sottoscrizione della partnership con Sporthood, la più grande rete di coaching di base nel sud del Paese: il preparatore atletico della Primavera Oscar Piergallini ha rappresentato l’Ascoli in questo ambizioso progetto, coordinato dal Direttore Generale Domenico Verdone

Sky Sport: al via la stagione sportiva 2023
Su Sky e in streaming su NOW sta per partire una nuova stagione di emozioni uniche grazie alla straordinarietà di un racconto di alto livello e alla tecnologia sempre d’avanguardia. In particolare, nella stagione 2023/2024 è in arrivo un numero record di partite, più di 2.500, live dagli stadi più belli d’Italia e d’Europa, aspettando l’appuntamento clou
Premier League
Liga

Herbalife e Cristiano Ronaldo insieme: nasce CR7 Drive
Un drink energetico, è questo CR7 Drive, la bibita nata dalla collaborazione tra il colosso americano Herbalife e l’attaccante del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. La società di prodotti nutrizionali e il calciatore portoghese hanno dato vita ad una partnership pluriennale e CR7 Drive rappresenta il prodotto di questa collaborazione. Cristiano

Premier league, serie calcistica più cara in Europa. 74.44 euro a biglietto
Avviata la stagione di Serie A-Tim, GoEuro.it, il motore di ricerca che compara voli, bus e treni in tutta Europa, ha collaborato con “Onefootball” per calcolare il costo di seguire le partite piú importanti del campionato in 25 paesi nel mondo. Il posto piú caro dove assistere ad una partita é l’Inghilterra:

Il Valencia sponsorizzato da Volkswagen, a rischio l’accordo raggiunto prima del caso emissioni
Non è certo un momento felice per la Volkwagen . Lo scandalo delle emissioni delle autovetture della casa di automotive tedesca arriva subito dopo l’annuncio della partnership che lega la casa automobilistica al Valencia Fc. Il club di Liga ha infatti annunciato venerdì scorso la firma dell’accordo tra gli spagnoli e

Neymar testimonial di Gillette in Sudamerica
La stella del Barcellona e della Nazionale di calcio brasiliana, Neymar, è il nuovo testimonial di Gillette per il Sud America. L’accordo è stato presentato in una conferenza stampa al Camp Nou dove l’asso del club catalano ha ripercorso alcuni dei momenti più importanti della sua storia calcistica, collegando la
Bundesliga

BUNDESLIGA: LA DFL ANNUNCIA UNA STRATEGIA GLOBALE IN CINA
(di Daniele Rizzi) – La Deutsche Fußball League (DFL) ha annunciato una strategia globale, a lungo termine, volta a incrementare l’impegno con la Cina che sarà supportata dal nuovo ufficio di rappresentanza a Pechino, che ha aperto i battenti a marzo 2019. La controllata DFL Bundesliga International svolgerà un ruolo

Amazon acquista i diritti TV della Champions League per la Germania
(di Gregorio Scaglioli) – Amazon spariglia le carte della suddivisione dei diritti TV attraverso l’acquisizione di 20 partite di Champions League del martedì che verranno trasmesse in Germania dalla piattaforma online del colosso americano a partire dalla stagione 2021/2022, per una cifra intorno ai 100 milioni di euro; come descrive

BAYERN MONACO: L’ALLIANZ ARENA SI TINGE DI ARANCIONE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
(di Daniele Rizzi) – Per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’Allianz Arena di Monaco, nella giornata di ieri, si è illuminata a “Orange”, dalle 17 alle 23. L’FC Bayern Monaco ha sostenuto il movimento femminile “ZONTA Says NO”, in cui dieci istituzioni pubbliche e compagnie di Monaco

Borussia Dortmund prolunga la collaborazione con Puma fino al 2028
(di Gregorio Scaglioli) – Borussia Dortmund annuncia il prolungamento del contratto di sponsorizzazione con Puma fino al 2028, con una modifica delle condizioni contrattuali che porterà nelle casse della società giallonera 250 milioni di euro. La collaborazione tra l’azienda di abbigliamento sportivo e il Borussia Dortmund è iniziata nel 2021
No Comment