All newsAziendeBrandBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleSponsorshipSport Business

Borussia Dortmund prolunga la collaborazione con Puma fino al 2028

(di Gregorio Scaglioli) – Borussia Dortmund annuncia il prolungamento del contratto di sponsorizzazione con Puma fino al 2028, con una modifica delle condizioni contrattuali che porterà nelle casse della società giallonera 250 milioni di euro.

La collaborazione tra l’azienda di abbigliamento sportivo e il Borussia Dortmund è iniziata nel 2021 e da allora il rapporto si è consolidato sempre di più fino a portare all’acquisizione, da parte di Puma, del 5% delle azioni del club; il Ceo dell’azienda tedesca, Bjørn Gulden, appartiene inoltre al consiglio di sorveglianza dei gialloneri.

Il Borussia Dortmund occupa attualmente la sesta posizione in Bundesliga dopo la pesante sconfitta rimediata nel Der Klassiker contro il Bayern Monaco nell’ultima giornata, a 6 lunghezze dalla vetta mentre in Champions League si trova al secondo posto nel gruppo F dopo la vittoria in rimonta contro l’Inter.

Previous post

TIKTOK SBARCA NEL MERCATO DEL TICKETING ONLINE 

Next post

FAIR PLAY FINANZIARIO: UNO STRUMENTO CHE FA ANCORA MOLTO DISCUTERE

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *