Lega Serie A
Lega Serie B

Balata (Lega B): Diritti tv, l’obiettivo è ottenere un +25%-30% rispetto all’ultimo triennio.
Assemblea di Lega B oggi in via Rosellini a Milano. Presenti le 22 società. In apertura si è affrontato il punto relativo ai diritti televisivi con il pacchetto ‘Dirette a pagamento’ per il triennio 2018-2021, analizzando l’offerta arrivata da Perform group (piattaforma OTT) e valutata positivamente dall’Assemblea sul presupposto di un minimo

AC Milan offre una posizione di e-commerce specialist
AC Milan cerca un e-commerce specialist e ha pubblicato sul portale un annuncio specifico per questo profilo professionale. E-COMMERCE SPECIALIST Con l’obiettivo di potenziare il fatturato del canale ecommerce e di migliorare l’esperienza digitale della “fan base” e della “customer base”, stiamo cercando un E-commerce Specialist che possa guidare lo

Havas Media e Sportium insieme per le smart arenas italiane
Havas Media, l’agenzia di comunicazione del gruppo Havas, e Sportium, società che raggruppa alcuni dei principali professionisti nel mondo della progettazione e del real estate dedicato allo sviluppo delle infrastrutture sportive, chiudono un accordo strategico di partnership. Havas Media attraverso Havas Sports & Entertainment, la unit dedicata allo sport marketing,

Il Governo gialloverde cerca in Europa la conferma del blocco della pubblicità del gioco
Il divieto di pubblicità del gioco che il Governo vorrebbe inserire nel Decreto Dignità (sarà presentato in Consiglio dei Ministri tra lunedì e martedì prossimo) sarebbe legittimato da «una risoluzione del Parlamento europeo del 10 settembre 2013, sul gioco d’azzardo online nel mercato interno». È quanto si legge nella relazione
Premier League
Liga
No Comment