All newsAltri eventiAltri SportAtletica LeggeraIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPartnersRunningSponsorshipSport BusinessSport City

Le maglie ufficiali della Maratona di Venezia sono un omaggio ad uno dei simboli della città

La 37a Wizz Air Venicemarathon 42K-21K-10K, in programma domenica 22 ottobre a Venezia, sale in gondola e veste i suoi partecipanti con una maglia che molto ricorda la tipica uniforme a righe, storicamente indossata dai gondolieri di Venezia.

Si tratta di una t-shirt manica corta, in tessuto traspirante, a righe bianche, rosa e blu, che richiama i colori del title sponsor Wizz Air, con al centro il nuovo logo della manifestazione che combina i tre elementi chiave: il ‘ferro di gondola’, la corsa e la compagnia aerea. Completano la grafica i loghi dei Technical Sponsor ‘Compressport’ e ‘Craft’ (anche Official Shoe) e di S.S.D. Venicemarathon, società organizzatrice della manifestazione.

Il capo, unico e da collezione, verrà omaggiata a tutti gli iscritti della maratona, della mezza maratona e della 10K.

Nel frattempo, iscrizioni a gonfie vele: si vola verso i 12.500 iscritti!

Sono sponsor della 37^ Wizz Air Venicemarathon: Wizz Air (Title Sponsor), Compressport (Technical Sponsor), Craft (Technical Sponsor & Official Shoe), Alì (Main Sponsor), Honda (Official Car), Banco BPM (Financial Sponsor), Pro Action (Sport Nutrition Partner), San Benedetto (Official Water), Bavaria (Official Beer), Vega (Official Sponsor), Palmisano (Official Biscuits), Consorzio Tutela Prosecco DOC (Official Sparkling Wine),1/6H Sport (Official Shop), Diabasi, Lacomed Sport (Official Supplier – Massage Service), Master Aid, Massigen (Official Medical Supplier). Official Supplier, Dole, Morato Pane, 3B Meteo, Veritas, Evodata, V.T.P., Rio Mare,  Tronchetto Parking, Coldiretti Venezia. Partner: Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale Porti di Venezia e Chioggia, APVInvestimenti, Media Partner: Corriere dello Sport, Tuttosport, il Gazzettino, Sport Economy.

Previous post

La Serie B in "difesa" del calcio italiano. Incontro istituzionale Crosetto (MinDifesa)-Balata (Lega B)

Next post

Lorenzo Cortesi (Wizz Air VeniceMarathon): Un evento capace di generare 12 milioni di euro di benefici sul territorio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *