All newsAltri eventiBrandCalcioEconomia E PoliticaeSportsEventiSponsorshipSport Business

KONAMI SI ASSICURA NUOVAMENTE I DIRITTI DELL’ASIAN FOOTBALL CONFEDERATION

(di Leonardo Zermo) – Grazie alla mediazione di FMA (Football Marketing Asia), il colosso dei videogiochi Konami ha rinnovato ed espanso l’accordo per possedere i diritti di sponsorizzazione e le licenze dell’AFC (Asian Football Confederation) nel triennio 2021-2024.

La casa di videogame giapponese manterrà la sponsorship e le licenze dell’Asian Football Confederation per i prossimi tre anni, assicurandosi anche i diritti sulle Qualificazioni Asiatiche per la Coppa del Mondo in Qatar del 2022, sulla Coppa d’Asia 2023 e sulla AFC Champions League, la massima competizione continentale d’Oriente.

La Konami, così, mantiene delle importanti licenze fino al 2024, a discapito della concorrenza. Gli amanti degli e-sports, infatti, potranno giocare le competizioni sopra citate con il massimo realismo e tutti i diritti solo sul videogioco calcistico targato Konami, ossia PES (Pro Evolution Soccer), e per esempio non su FIFA.

Il videogame Pro Evolution Soccer (PES), dunque, si aggiudica delle nuove competizioni licenziate, che vanno aggiunte a Serie A, Serie B, Ligue 1, Ligue 2, Liga NOS, Super Lig, Premier Liga, Eredivisie, Jupiler Pro League, Superliga, Scottish Premiership in Europa, al campionato brasiliano (prima divisione e seconda divisione), argentino, cileno e colombiano in Sudamerica, al campionato cinese e thailandese in Asia e al Campionato Europeo che si disputerà nel 2021. La AFC Championship, già presente nel gioco, sarà aggiornata.

Previous post

IL BARCELLONA RINNOVA CON SERVETO, SARA' SPONSOR DI TUTTE LE SQUADRE PRO DEL CLUB

Next post

NBA concorda un nuovo quadro per la partecipazione azionaria nelle franchigie

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *