All newsAltri eventiCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Kiratech main sponsor della Primavera dell’Hellas Verona per la stagione 2020/21

Kiratech S.p.A sarà il main sponsor della Primavera gialloblù (nella foto un’immagine della maglia). Azienda con headquarter a Verona e sedi operative a Milano, Lugano e Bangkok fornisce consulenza, formazione e servizi in ambito Cloud, DevOps, Cybersecurity (AKIT) e MSP e accompagna le aziende Enterprise verso l’adozione dell’approccio Cloud Native.

Kiratech sarà sulle maglie della Primavera dell’Hellas Verona perché siamo un’azienda giovane che crede nei giovani e nell’inclusività – commenta Giulio Covassi, Amministratore Delegato di Kiratech -, e crediamo che investire sui giovani del Verona sia per noi la scelta più logica. Lo spazio alle iniziative giovanili, il continuo allenamento per raggiungere nuovi traguardi e lo spirito di squadra sono elementi importanti per Kiratech, ed è su questa condivisione di intenti che vorrei inaugurare una solida partnership. Vorrei, inoltre, dedicare la nuova sponsorship a mio padre Alberto, venuto a mancare da poco, grande tifoso dell’Hellas, e a mio figlio Massimo, che ha appena compiuto un anno, ai soci Luigi, Marco, Michele e Denis da Bangkok e a tutto il KiraTeam”.

Quella con Kiratech è una partnership che valorizza la nostra Primavera – sottolinea Marco Pistoni, Chief Revenue Officer dell’Hellas Verona – Una scelta forte nata dalla volontà di sostenere i più giovani, volontà sempre presente anche nelle decisioni del Club, che sta lavorando molto a livello di Settore Giovanile. Per questo siamo convinti che Kiratech sia il partner giusto per il Verona e soprattutto per la nostra Primavera”.

Previous post

Scaligera Arredamenti diventa il back jersey sponsor (match interni) dell'Hellas Verona

Next post

Al via il ticketing dei Mondiali di sci alpino di Cortina2021

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *