All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball JerseyLiga SantanderMerchandising LicensingSponsorshipSport BusinessTecnologia

Joma: il Villarreal CF presenta le nuove divise per la stagione 2020/21

Il Villarreal CF ha presentato ufficialmente le nuove divise per la prossima stagione 2020/21. Il marchio sportivo Joma, sponsor tecnico de club, ha sviluppato tre differenti divise, con le quali il “Submarino amarillo” giocherà nella massima categoria del calcio spagnolo. La collezione ufficiale Joma della stagione 2020/21 sarà disponibile da lunedì 20 luglio in tutti i propri store ufficiali e sul proprio e-commerce.

La prima maglia, quella che il club utilizzerà in occasione delle partite casalinghe, sarà ovviamente tutta di colore giallo, la seconda è blu con i dettagli di colore giallo, mentre la terza combina il colore raspberry con il turchese.

Joma ha realizzato una maglia gioco che mantiene i segni distintivi del Villarreal CF (club della Primera Division iberica) utilizzando il colore giallo come colore esclusivo nella prima divisa. Le novità a livello cromatico sono state introdotte sicuramente nella terza maglia da gioco, nella quale si combinano il raspberry e il turchese. Il tessuto in cui sono realizzate le maglie è un poliestere jacquard rigato che, unitamente al doppio colletto, conferisce un segno distintivo a tutta la collezione 2020/2021.

Le maglie sono prodotte in poliestere, una fibra che si caratterizza per la sua qualità ed elasticità, oltre che per la sua ottima resistenza e comfort.

Previous post

Erreà: fantasia geometrica per la divisa Away del Wallsall F.C. (League Two)

Next post

La Pro Sesto in Lega Pro parte dal rebranding del logo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *