Istituzione e Attualità

Marchisio sempre più social-oriented, con MC8Emoji
Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della nazionale italiana di calcio, lancia “MC8Emoji by Claudio Marchisio”, un’applicazione EMOJI per iPhone e Android, e sostiene la ricerca contro il cancro (AIRC). “Mi appassiona la tecnologia ed è interessante vedere come incida sulla nostra vita. L’avvento dei social network e delle applicazioni

Sponsor qatariota per i bavaresi. HIA sulle maglie del Bayern Monaco.
Il Bayern Monaco (Bundesliga1) ha annunciato ieri in Qatar una nuova partnership strategica in ambito sponsorizzativo. Dalla nuova stagione, e per le successive cinque, sulle maniche della maglie dei bavaresi apparirà il logo dell’aeroporto internazionale Hamad (Hia) di Doha. Lo sponsor principale resta Deutsche Telekom, e lo sarà fino al 2023,

Il Sole 24 Ore lancia l’Executive Master Sport Business Management
Il Sole 24 ORE Business School presenta la 1° edizione dell’Executive Master Sport Business Management, in partenza a Milano il 19 ottobre 2017. Lo Sport System rappresenta uno dei settori di grande sviluppo e uno dei motori della nostra economia. Il mercato sportivo è a tutti gli effetti in grado

Kevin Plank (ceo Under Armour) bacchetta il presidente Donald Trump
“Under Armour è da sempre impegnata nell’innovazione e nello sport, non in aspetti legati alla politica” Così Kevin Plank, ceo e fondatore di Under Armour (colosso dell’abbigliamento sportivo tecnico) ha commentato l’uscita dal ruolo di membro nel Consiglio presidenziale manifatturiero, dopo il mancato intervento (almeno nei primi due giorni) del

Chi è Cygames, il nuovo retro sponsor della Juventus
Per la prima volta la divisa della Juve ospiterà sul retro della maglia uno sponsor: si tratta di Cygames, società giapponese leader nella produzione di videogiochi e carte collezionatili. Le parti hanno firmato un accordo triennale. Lo sponsor comparirà sulla maglia durante le competizioni nazionali (come è successo nella sfortunata

Aperta Milan China, ma non è sufficiente l’operazione di facciata. E’ tempo di mostrare nuovi ricavi
(di Marcel Vulpis) – L’inaugurazione di “Milan China” (durante l’ultima tournée in terra asiatica), come avevamo auspicato post conferenza stampa di ingresso di Yonghong Li (azionista di controllo) nella compagine azionaria del club rossonero, è il primo passo importante che la società lombarda sta mettendo in campo per generare nuovi