All newsAltri eventiBrandCalcioDigital Media SportDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSport.Business

Marchisio sempre più social-oriented, con MC8Emoji

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della nazionale italiana di calcio, lancia “MC8Emoji by Claudio Marchisio”, un’applicazione EMOJI per iPhone e Android, e sostiene la ricerca contro il cancro (AIRC).

“Mi appassiona la tecnologia ed è interessante vedere come incida sulla nostra vita. L’avvento dei social network e delle applicazioni di messaggistica istantanea hanno cambiato radicalmente le modalità di comunicazione e di interazione, e lo hanno fatto nel giro di un arco temporale incredibilmente breve. Per questo ho voluto sperimentare qualcosa di nuovo e partecipare attivamente e in maniera ironica a questa fase di grande cambiamento. L’applicazione permette di installare sul proprio device una tastiera Emoji e attraverso le espressioni del mio volto comunicare un sentimento, una sensazione o uno stato d’animo” – ha dichiarato Marchisio.

MC8Emoji by Claudio Marchisio è un progetto che ha anche un obiettivo sociale importante: parte del ricavato sarà destinato all’Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro e contribuirà al finanziamento di progetti di formazione e specializzazione per giovani ricercatori italiani.

“Dal 2012 sono al fianco dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro perché voglio essere parte di una grande sfida: aiutare i 5 mila ricercatori AIRC che ogni giorno lavorano per raggiungere il traguardo di sconfiggere il cancro. Credo che, come in una squadra, l’unione faccia la forza e spero che tanti tifosi seguano il mio esempio” ha continuato il calciatore bianconero.

MC8Emoji by Claudio Marchisio sarà scaricabile a partire da oggi, 16 agosto 2017, su Apple Store e su Google Play al prezzo di 1,99 euro. L’applicazione è compatibile con le maggiori chat e i più importanti social network ed è in grado di funzionare anche in assenza di connettività.

Previous post

Sponsor qatariota per i bavaresi. HIA sulle maglie del Bayern Monaco.

Next post

Uno sponsor africano del betting per il Toro. Sulle maglie il brand SportPesa

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *