Istituzione e Attualità

A Milano primo workshop dedicato alla Smart Arenas. Evento organizzato da Engie Italia
Secondo l’Osservatorio del Politecnico di Milano, presentato in occasione del primo workshop italiano dedicato a “Smart Arenas & Facility Management”organizzato da ENGIE Italia, player dell’energia e dei servizi, le strutture sportive italiane oggi hanno necessità di essere riqualificate e in linea con gli standard europei. L’età media degli stadi italiani,

Il Ruanda diventa Tourism partner dell’Arsenal
(di Elisa Marenoni) – “Visit Ruanda”, nella prossima stagione, sarà un nuovo partner dell’Arsenal Football Club. La squadra inglese ha, infatti, chiuso un accordo con il governo di Kigali per la vendita di uno spazio sulle proprie maglie da gioco. Attraverso questo contratto, il Ruanda mira a promuovere il turismo

Fox Sports Latin America mantiene i diritti della Champions
(di Alessandro Burin) – L’emittente televisiva ha raggiunto l’accordo per il rinnovo per i diritti delle partite di Champions fino al 2021. Fox Sports America Latina trasmetterà le partite di Champions League fino al 2021 in tutto il Sud America e nei caraibi ma non in Brasile, come accaduto nel

Tourneo Custom la soluzione migliore per canoisti
Al lago in canoao kajak, per semplici appassionati, ma anche per atleti obbligati, periodicamente, a doversi spostare per raggiungere le sedi di gara, lungo il territorio nazionale. E’ una delle tante opportunità offerte dal nuovo Tourneo Custom, veicolo dedicato al trasporto persone ideato e prodotto da Ford, dedicato non solo

Accordo ICS-ANCI: 100 milioni di euro per i Comuni italiani
SPORT MISSIONE COMUNE 2018: Credito Sportivo e Anci annunciano il nuovo bando che prevede lo stanziamento di 100 milioni di euro a tasso zero per i Comuni italiani finalizzati allo sviluppo e al miglioramento dell’impiantistica sportiva anche scolastica. A siglare il protocollo nella location d’eccezione del Concorso Ippico di Piazza

Budweiser presente in Russia per la Coppa del Mondo
(di Simone Franceschin) – Budweiser, in occasione della Coppa del Mondo che avrà inizio il mese prossimo, in Russia, ha lanciato la più grande campagna pubblicitaria della sua storia. La birra americana, prodotta da Anheuse-Busch InBev, è sponsor ufficiale dei mondiali da ormai 32 anni, e la campagna per questa