Istituzione e Attualità

Puma e Palermo FC (Serie B) presentano il nuovo Away Kit (stagione 2024/25)
Puma e Palermo FC (milita in Serie B) hanno svelato in Inghilterra il nuovo Away Kit che, dopo il debutto del 26 luglio in amichevole contro il Leicester a Chesterfield, sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. La nuova divisa gara studiata per le “trasferte”

Per la maglia Away (stagione 2024/25) il Wrexham AFC sceglie il color “oro”
Ad una settimana dalla presentazione della versione Home, il Wrexham AFC ha svelato anche il nuovo Third kit realizzato da Macron e che che i Red Dragons indosseranno nel corso della prossima stagione in EFL League One. Una maglia che mantiene il tema grafico scelto per la maglia Home del

Atalanta (Serie A): Radici Group si conferma “Sponsor del Cuore” e sleeve nei match di Champions
Atalanta e RadiciGroup hanno ufficializzato il rinnovo della collaborazione anche per la stagione 2024/25. L’azienda orobica sarà “Sponsor del Cuore” per il campionato di Serie A e nella Supercoppa italiana e “Sleeve Partner” nelle partite di UEFA Champions League e Coppa Italia. “La partnership iniziata nel 2017 prosegue: in questi

Doppio Malto nuovo back sponsor di maglia del Cagliari calcio (Serie A)
“Doppio Malto” debutta in Serie A: a partire dal campionato 2024/25 comparirà sulla maglia del Cagliari calcio (Serie A) come jersey sponsor con un accordo di partnership di 4 anni. L’annuncio arriva a poche ore dal primissimo “antipasto” di campionato, l’amichevole del 25 luglio tra Como e Cagliari allo stadio

Il Cesena FC (Serie BKT) presenta le nuove maglie gare (stagione 2024/25)
In attesa dell’inizio del Campionato di Serie BKT 2024/2025, il Cesena FC stasera ha svelato le nuove maglie home e away firmate Erreà che rappresentano un equilibrio di tradizione, modernità ed eleganza per affrontare la stagione dentro e fuori le mura dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Dopo l’esaltante cavalcata della scorsa

L’agenzia Sporteconomy si conferma “official media partner” dell’Emma Villas volley
Prosegue, anche per la prossima stagione di Serie A2, la partnership tra la Emma Villas volley e l’agenzia giornalistica Sporteconomy. La realtà stampa nazionale ricoprirà il ruolo di “Official Media Partner” per l’intera stagione 2024/25. Queste le parole del direttore marketing e commerciale Vittorio Angelaccio (Emma Villas): “Sporteconomy rappresenta da