All newsAltre LegheAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaSponsorshipSport Business

Il social network italiano TaTatu nuovo official partner del Miami FC (USL Championship)

Dopo la recente quotazione all’Euronext Growth Paris di ottobre, TaTaTu, il social network italiano che ricompensa gli utenti per il tempo che trascorrono sulla piattaforma, ha scelto di estendere la sua rete anche al mondo dello sport siglando due collaborazioni: la prima con il Miami Football Club, squadra di calcio statunitense con sede in Florida che milita in USL Championship (attualmente 10° nella Eastern conference); la seconda riguarda la prestigiosa kermesse del Globe Soccer Awards che si tiene a Dubai e dove, ogni anno, vengono premiati i giocatori più forti del mondo insieme ad allenatori, procuratori, giornalisti e tanto altro.

Per gli iscritti alla piattaforma ideata dall’imprenditore Andrea Iervolino, sarà una grande occasione per usufruire di prodotti ed esperienze inedite che verranno offerte nell’app TaTaTu tramite le aste e l’e-commerce.

Il Globe Soccer Awards è una delle principali manifestazioni dove vengono premiati i nomi più prestigiosi del panorama calcistico mondiale. Nell’ultima edizione sono stati premiati giocatori del calibro di Karim Benzema, Mohamed Salah e Sergio Ramos, insieme all’allenatore Carlo Ancelotti e leggende del passato come il brasiliano Romario.

«Il Miami FC è un club di livello mondiale con dei tifosi estremamente appassionati. Il nostro obiettivo, attraverso questa partnership, è elevare l’esperienza dei fan tutto l’anno, offrendo premi, contenuti esclusivi e opportunità uniche per connettersi e interagire come una community – commenta Andrea Iervolino, CEO e founder di TaTaTu -. Mentre il Globe Soccer Awards è una delle vetrine più importanti al mondo dove vengono insigniti riconoscimenti di altissimo profilo a sportivi e non. Queste due nuove collaborazioni ci daranno la spinta per fornire agli utenti TaTaTu dei contenuti sempre più nuovi e originali».

Previous post

Paramount+ partner ufficiale di F1 per la stagione 2023/24

Next post

Scommesse: le squadre di Premier League dicono addio agli sponsor di maglia dalla stagione 2025/26

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *