All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEmergenza Coronavirushome pageIstituzione e AttualitàPremier LeagueSponsorshipSport Business

Il Liverpool campione d’Inghilterra firma con l’Autorità per la promozione turistica delle Mauritius

Il Liverpool FC ha annunciato una nuova partnership globale con l’Autorità per la Promozione del Turismo di Mauritius e il Comitato per lo Sviluppo Economico di Mauritius, che diventa partner ufficiale del club al fine di promuovere lo sviluppo economico e turistico. 

L’accordo rientra nei piani del Paese per qualificarsi come una destinazione turistica di primo piano a livello globale e business hub in Africa. La partnership triennale consentirà a Mauritius di beneficiare di una gamma di risorse digitali, social media e di marketing della squadra.

Oltre ad essere una delle principali destinazioni di vacanza di lusso al mondo, con uno dei più alti tassi di repeaters, Mauritius è anche una delle località più ambite per business e investimenti al mondo. L’isola è stata un centro consolidato per le attività bancarie e finanziarie internazionali per almeno 20 anni e prevede di accrescere questa reputazione a livello globale.

Billy Hogan, amministratore delegato e direttore commerciale del Liverpool FC, ha dichiarato: “Questa è una partnership entusiasmante e siamo lieti di sviluppare le nostre relazioni esistenti con Mauritius in seguito all’apertura della LFC International Academy sull’isola nel luglio 2019. A Mauritius abbiamo tifosi molto appassionati, e siamo lieti di avvicinarli ulteriormente al club attraverso questa partnership. Non vediamo l’ora di lavorare con Mauritius Tourism e il suo Comitato per lo Sviluppo Economico, contirbuendo al loro intento di rafforzare ulteriormente il posizizionamento del Paese come destinazione turistica e forum economico leader“.

La fotografia  ritrae l’onorevole Pravind Kumar Jugnauth e Billy Hogan, è stata scattata ad Anfield nel gennaio 2020, prima delle restrizioni COVID-19.

Previous post

Il Jumpman di MJ sulle divise Statement Edition delle 30 franchigie di NBA

Next post

Adidas è il nuovo sponsor tecnico del Leeds United in Premier League

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *