Londra 2012

Il focus di Swimbiz.it sul nuoto

Queste una delle prime news della mattina postate su Swimbiz.it sul “personaggio” Fabio Caressa, commentatore storico del calcio Sky, che si sta cimentando anche lui in vasca in questa Olimpiade britannica. 
Era la prima di Sky con Fabio Caressa all’esordio con due spalle del calibro di Cristina Chiuso e Massimiliano Rosolino. Rosolino che sulla massa di dati Caressiani esposti con una precisione degna del miglior esperto natatorio (dal programma di aiuto al giovane Cseh, ai messaggini galeotti dei nuotatori e dati su dati) si permette un “Fabio sai tutto…” Ma è la mattinata delle sorprese , dei 400 misti che permettono a Caressa di scatenare il primo repertorio post calcistico da applicare in vasca..Affonda quasi super Phelps, ottavo in finale con 4’13″33, che delusione con l’eliminato Cseh, e arranca un pochino Lochte che si vede passare per il momento dal giapponese Hagino( 4’10″01) e dal sudafricano Le Clos (4’12″24). Ma arriva il tocco finale di Marin, sesto bellissimo con 4’13″12 e Fabio Caresa scatena l’adrenalina nelle corde vocali …..”sale l’onda di Marin ….vai Lucaaaa” con un crescendo che è tutto un programma prossimo venturo. Preparatevi per la serata, Marin fantastico, Caressa è sceso in vasca cuffia e occhialini, e chi lo tiene più….. (fonte: Swimbiz.it).
E’ in programma in queste ore il calendario gare (soprattutto qualificazioni) del nuoto, la disciplina olimpica, insieme con l’atletica leggera, più seguita durante l’edizione dei Giochi. Il portale italiano Swimbiz.it, diretto dal giornalista romano Cristian Zicche, seguirà tutti gli eventi legati a questo sport, durante Londra2012. Non solo risultati sportivi, ma anche approfondimenti tecnici, focus su tecnologia, e perchè no “gossip”, a partire dalle azzurre/i.
Previous post

Editoriale - Londra2012: al via la XXX rassegna dei Giochi olimpici

Next post

#London2012: 9.66 milioni di tweets per la cerimonia di apertura e il primo giorno della manifestazione ci sono stati più tweets di tutte le Olimpiadi di Pechino del 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *