21 Feb 2016

Ferrari, numeri milionari per la nuova SF16-H, e dividendo da 0,46 Euro per azione

Sono 1 milione le pagine viste sul sito Ferrari nel giorno del lancio della nuovo monoposto di F1, con un incremento del 30% rispetto al 2015, e 130 mila utenti contemporanei che hanno seguito la diretta streaming. Numeri importanti dunque per il battesimo della sessantaduesima monoposto della storia della Ferrari, confermato anche

0
20 Feb 2016

Crescono le quote della vittoria finale della Ferrari in F.1

Una Ferrari coraggiosa per andare a caccia del Mondiale. La scuderia presenta la vettura 2016 e punta in alto per la nuova stagione di Formula 1: dalle tre vittorie sognate per il 2015 (e poi raggiunte) le ambizioni si fanno più grandi, come hanno confermato Maurizio Arrivabene, Sebastian Vettel e

Avatar photo 0
20 Feb 2016

Formula 1: ecco la nuova Ferrari SF16-H

Presentata ufficialmente la SF16-H, la nuova monoposto della Ferrari pronta a vincere. Bianco sul cofano e sotto l’abitacolo, la nuova Ferrari per il Mondiale di Formula 1 vedrà i due piloti Vettel e Raikkonen condannati a vincere, a Maranello non vincono il titolo piloti dal 2007. Sebastian Vettel:“E’ bellissima, fantastica. C’è stato un lavoro

Avatar photo 0
18 Feb 2016

Puma e Red Bull racing all’unveiling di Londra

Puma e Red Bull Racing hanno celebrato, con uno speciale evento a Londra, la loro nuova partnership per la stagione di F1 che avrà inizio il prossimo 20 marzo in Australia. I due piloti Daniel Ricciardo e Daniil Kvjat hanno assistito insieme a tutto il team ad un incredibile spettacolo

Avatar photo 0
14 Feb 2016

F1, Rolex title sponsor del GP d’Australia

Il brand svizzero di orologi, Rolex, sarà title sponsor del Gran Premio di Formula 1 d’Australia che si disputerà nel week end del 17-20 Marzo. Il responsabile della comunicazione ed immagine di Rolex , Arnaud Boetsch, ha confermato l’importanza per il brand di orologi di lusso, di aver esteso la propria sponsorship con

0
03 Feb 2016

Renault F1 presenta la nuova vettura per il 2016

Nasce ufficialmente la nuova Scuderia Renault F1. La presentazione della nuova vettura per la stagione 2016 dà il via al ritorno della scuderia francese nel Circus della F1. Grazie all’acquisizione di Lotus Team i francesi tornano protagonisti con una propria auto, la R.S.16, nel campionato motoristico più prestigioso. Infiniti, che

0

Formula 1

21 Feb 2016

Ferrari, numeri milionari per la nuova SF16-H, e dividendo da 0,46 Euro per azione

Sono 1 milione le pagine viste sul sito Ferrari nel giorno del lancio della nuovo monoposto di F1, con un incremento del 30% rispetto al 2015, e 130 mila utenti contemporanei che hanno seguito la diretta streaming. Numeri importanti dunque per il battesimo della sessantaduesima monoposto della storia della Ferrari, confermato anche

0
20 Feb 2016

Crescono le quote della vittoria finale della Ferrari in F.1

Una Ferrari coraggiosa per andare a caccia del Mondiale. La scuderia presenta la vettura 2016 e punta in alto per la nuova stagione di Formula 1: dalle tre vittorie sognate per il 2015 (e poi raggiunte) le ambizioni si fanno più grandi, come hanno confermato Maurizio Arrivabene, Sebastian Vettel e

Avatar photo 0
20 Feb 2016

Formula 1: ecco la nuova Ferrari SF16-H

Presentata ufficialmente la SF16-H, la nuova monoposto della Ferrari pronta a vincere. Bianco sul cofano e sotto l’abitacolo, la nuova Ferrari per il Mondiale di Formula 1 vedrà i due piloti Vettel e Raikkonen condannati a vincere, a Maranello non vincono il titolo piloti dal 2007. Sebastian Vettel:“E’ bellissima, fantastica. C’è stato un lavoro

Avatar photo 0
18 Feb 2016

Puma e Red Bull racing all’unveiling di Londra

Puma e Red Bull Racing hanno celebrato, con uno speciale evento a Londra, la loro nuova partnership per la stagione di F1 che avrà inizio il prossimo 20 marzo in Australia. I due piloti Daniel Ricciardo e Daniil Kvjat hanno assistito insieme a tutto il team ad un incredibile spettacolo

Avatar photo 0
14 Feb 2016

F1, Rolex title sponsor del GP d’Australia

Il brand svizzero di orologi, Rolex, sarà title sponsor del Gran Premio di Formula 1 d’Australia che si disputerà nel week end del 17-20 Marzo. Il responsabile della comunicazione ed immagine di Rolex , Arnaud Boetsch, ha confermato l’importanza per il brand di orologi di lusso, di aver esteso la propria sponsorship con

0
03 Feb 2016

Renault F1 presenta la nuova vettura per il 2016

Nasce ufficialmente la nuova Scuderia Renault F1. La presentazione della nuova vettura per la stagione 2016 dà il via al ritorno della scuderia francese nel Circus della F1. Grazie all’acquisizione di Lotus Team i francesi tornano protagonisti con una propria auto, la R.S.16, nel campionato motoristico più prestigioso. Infiniti, che

0