05 Dic 2015

Ecclestone (FOM): Non ho più dubbi per dare un futuro a Monza

A poche settimane dalla fine del 2015 si torna a parlare del Gran Premio d’Italia, dopo le polemiche che ci sono state sul suo prossimo futuro (permanenza o meno nel calendario della Formula Uno) nel pianeta Circus. Monza e il suo autodromo sono salvi o almeno così pare a leggere le

Avatar photo 0
03 Dic 2015

F1: accordo raggiunto TAG Heuer e Red Bull

La Red Bull annuncia l’accordo con il celebre marchio svizzero di orologi TAG-Heuer. Ma la vera notizia è che il proprietario della TAG Heuer,  Mansour  Ojjeh, ed anche detentore del 25% della McLaren sponsorizzerà una diretta concorrente di Woking a conferma di quanto siano incrinati oramai i rapporti tra l’uomo

0
03 Dic 2015

La F1 perde le bollicine Mumm

  Dopo la lunga collaborazione durata 13 anni la Mumm non sarà più la fornitrice ufficiale del Circus per i festeggiamenti sul podio. La F1 sta pagando duramente la crisi di ascolti e di credibilità di quest’ultimo anno con evidenti segnali preoccupanti provenienti dai  maggiori sponsor del Circus. Conti alla mano

0
30 Nov 2015

Stagione record per Sky Sport F1 HD: 6 milioni di spettatori unici

Con il Gran Premio di Abu Dhabi si spengono i motori di un Mondiale straordinario per Sky Sport F1 HD: il ritorno della Ferrari ad alti livelli, unito all’inconfondibile racconto di Sky – tecnologico e interattivo -, ha generato una decisa impennata degli ascolti. L’ultima bandiera a scacchi del campionato

Avatar photo 0
28 Nov 2015

Nel GP di Abu Dhabi Nico Rosberg prosegue il suo impegno nel sociale per Laureus con la campagna #DriveforGood

Nico Rosberg e la Mercedes-Benz sono stati di parola. Ad aprile, a Shanghai, alla vigilia dei Laureus World Sports Awards, il pilota tedesco aveva annunciato che dal successivo GP della Cina e fino al termine della stagione, per 17 GP complessivi, il suo team avrebbe devoluto 100 euro per ogni

Avatar photo 0
28 Nov 2015

Formula 1, CNBC premium partner del team Sauber F1

Il team Sauber F1 potrà contare su CNBC a partire dall’ultima gara di domani che si disputerà ad Abu Dhabi e per tutta la stagione 2016. L’emittente americana infatti sarà premium partner del team di Formula 1 tedesco, ed è la prima volta che la Sauber “collabora” con un broadcaster internazionale.

Avatar photo 0

Formula 1

05 Dic 2015

Ecclestone (FOM): Non ho più dubbi per dare un futuro a Monza

A poche settimane dalla fine del 2015 si torna a parlare del Gran Premio d’Italia, dopo le polemiche che ci sono state sul suo prossimo futuro (permanenza o meno nel calendario della Formula Uno) nel pianeta Circus. Monza e il suo autodromo sono salvi o almeno così pare a leggere le

Avatar photo 0
03 Dic 2015

F1: accordo raggiunto TAG Heuer e Red Bull

La Red Bull annuncia l’accordo con il celebre marchio svizzero di orologi TAG-Heuer. Ma la vera notizia è che il proprietario della TAG Heuer,  Mansour  Ojjeh, ed anche detentore del 25% della McLaren sponsorizzerà una diretta concorrente di Woking a conferma di quanto siano incrinati oramai i rapporti tra l’uomo

0
03 Dic 2015

La F1 perde le bollicine Mumm

  Dopo la lunga collaborazione durata 13 anni la Mumm non sarà più la fornitrice ufficiale del Circus per i festeggiamenti sul podio. La F1 sta pagando duramente la crisi di ascolti e di credibilità di quest’ultimo anno con evidenti segnali preoccupanti provenienti dai  maggiori sponsor del Circus. Conti alla mano

0
30 Nov 2015

Stagione record per Sky Sport F1 HD: 6 milioni di spettatori unici

Con il Gran Premio di Abu Dhabi si spengono i motori di un Mondiale straordinario per Sky Sport F1 HD: il ritorno della Ferrari ad alti livelli, unito all’inconfondibile racconto di Sky – tecnologico e interattivo -, ha generato una decisa impennata degli ascolti. L’ultima bandiera a scacchi del campionato

Avatar photo 0
28 Nov 2015

Nel GP di Abu Dhabi Nico Rosberg prosegue il suo impegno nel sociale per Laureus con la campagna #DriveforGood

Nico Rosberg e la Mercedes-Benz sono stati di parola. Ad aprile, a Shanghai, alla vigilia dei Laureus World Sports Awards, il pilota tedesco aveva annunciato che dal successivo GP della Cina e fino al termine della stagione, per 17 GP complessivi, il suo team avrebbe devoluto 100 euro per ogni

Avatar photo 0
28 Nov 2015

Formula 1, CNBC premium partner del team Sauber F1

Il team Sauber F1 potrà contare su CNBC a partire dall’ultima gara di domani che si disputerà ad Abu Dhabi e per tutta la stagione 2016. L’emittente americana infatti sarà premium partner del team di Formula 1 tedesco, ed è la prima volta che la Sauber “collabora” con un broadcaster internazionale.

Avatar photo 0