Heineken Global Partner della Formula 1
E’ stata annunciata oggi la nuova partnership che vedrà Heineken legarsi su base pluriennale al Circus della Formula 1. Il brand di brewery inizierà la sua partnership con la F1 in occasione del prossimo GP d’Italia di Monza che assumerà la denominazione di “Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2016“. L’accordo tra
F1: Fair play Marchionne (FCA) dopo crash Mercedes in Spagna
Il presidente della FCA, Sergio Marchionne, ha parlato ai microfoni di Sky Sport F1 HD nel post gara del GP di Spagna (Circuit de Catalunya – 16 curve per 4.655 metri a giro per 66 rounds). Prossima prova MonteCarlo domenica 29 maggio 2016. Sebastian Vettel (team Ferrari F.1) è arrivato
La RedBull F1 e Pepe Jeans rinnovano la partnership
Il team di Formula 1 Red Bull ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Pepe Jeans London. Pepe Jeans che è diventato partner della squadra nel 2010, apponendo il marchio dell’azienda di denim sulle monoposto per quattro doppie stagioni vincenti del Campionato del Mondo, continuerà ad essere partner del team di F1
TIME: Lewis Hamilton tra i 100 personaggi più influenti al mondo
E’ ufficiale. Il pilota F1 Lewis Hamilton (31enne campione britannico di Formula One nel 2008 con McLaren e con Mercedes nel 2014/15) è tra le 100 persone più influenti del mondo (“The 100 most influential People). Il driver della Mercedes è stato inserito nella lista stilata ogni anno dalla rivista americana
Inaugurato il primo Ferrari Store Junior in Cina
Il Jing An Kerry Center, uno dei centri commerciali più importanti di Shanghai, ora è anche un luogo di ritrovo per ferraristi in erba. È qui infatti che è stato inaugurato il primo Ferrari Store Junior cinese, che propone abiti delle nuove collezioni, accessori e l’area denominata Atelier, dove i piccoli clienti possono
Riva scende in pista per diventare Sponsor ufficiale della Scuderia Ferrari
Il marchio icona della nautica internazionale e le monoposto del Cavallino Rampante correranno per la prima volta insieme su tutti i circuiti automobilistici dove si terranno i 21 Gran Premi in calendario. La sponsorizzazione è stata ufficializzata a Maranello, dove lo scorso 19 febbraio è stata presentata la nuova monoposto SF16-H,
Formula 1
Heineken Global Partner della Formula 1
E’ stata annunciata oggi la nuova partnership che vedrà Heineken legarsi su base pluriennale al Circus della Formula 1. Il brand di brewery inizierà la sua partnership con la F1 in occasione del prossimo GP d’Italia di Monza che assumerà la denominazione di “Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2016“. L’accordo tra
F1: Fair play Marchionne (FCA) dopo crash Mercedes in Spagna
Il presidente della FCA, Sergio Marchionne, ha parlato ai microfoni di Sky Sport F1 HD nel post gara del GP di Spagna (Circuit de Catalunya – 16 curve per 4.655 metri a giro per 66 rounds). Prossima prova MonteCarlo domenica 29 maggio 2016. Sebastian Vettel (team Ferrari F.1) è arrivato
La RedBull F1 e Pepe Jeans rinnovano la partnership
Il team di Formula 1 Red Bull ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Pepe Jeans London. Pepe Jeans che è diventato partner della squadra nel 2010, apponendo il marchio dell’azienda di denim sulle monoposto per quattro doppie stagioni vincenti del Campionato del Mondo, continuerà ad essere partner del team di F1
TIME: Lewis Hamilton tra i 100 personaggi più influenti al mondo
E’ ufficiale. Il pilota F1 Lewis Hamilton (31enne campione britannico di Formula One nel 2008 con McLaren e con Mercedes nel 2014/15) è tra le 100 persone più influenti del mondo (“The 100 most influential People). Il driver della Mercedes è stato inserito nella lista stilata ogni anno dalla rivista americana
Inaugurato il primo Ferrari Store Junior in Cina
Il Jing An Kerry Center, uno dei centri commerciali più importanti di Shanghai, ora è anche un luogo di ritrovo per ferraristi in erba. È qui infatti che è stato inaugurato il primo Ferrari Store Junior cinese, che propone abiti delle nuove collezioni, accessori e l’area denominata Atelier, dove i piccoli clienti possono
Riva scende in pista per diventare Sponsor ufficiale della Scuderia Ferrari
Il marchio icona della nautica internazionale e le monoposto del Cavallino Rampante correranno per la prima volta insieme su tutti i circuiti automobilistici dove si terranno i 21 Gran Premi in calendario. La sponsorizzazione è stata ufficializzata a Maranello, dove lo scorso 19 febbraio è stata presentata la nuova monoposto SF16-H,