
Renault F1 presenta la nuova vettura per il 2016
Nasce ufficialmente la nuova Scuderia Renault F1. La presentazione della nuova vettura per la stagione 2016 dà il via al ritorno della scuderia francese nel Circus della F1. Grazie all’acquisizione di Lotus Team i francesi tornano protagonisti con una propria auto, la R.S.16, nel campionato motoristico più prestigioso. Infiniti, che

Repucom: l’appeal dei Motorsports in tv e sui social
I motori e le competizioni sportive hanno una lunga storia. La prima gara risale al 1878, tra due veicoli a vapore negli USA e ad oggi i motorsports appassionano milioni di italiani. L’ultimo report realizzato da Repucom Italia analizza il profilo degli oltre 26 milioni di fan di motorsports in

F1: Sky in pole position per tutta la stagione 2016
Il Mondiale 2016 di Formula 1 riparte in diretta su Sky, con ben 11 esclusive live su 21 gare, tra cui 7 dei primi 10 GP. La prima metà della stagione, quindi, sarà in gran parte in diretta solo su Sky Sport F1 HD (canale 207), a partire dai primi

Nürburgring sogna nel 2017 il ritorno nella F.1
Il circuito del Nürburgring (complesso di circuiti per competizioni automobilistiche e motociclistiche, che si snoda intorno al castello di Nürburg in Germania) ha ancora un anno per prepararsi ad un eventuale ritorno della Formula Uno. La Germania, infatti, nell’accordo stretto con Bernie Ecclestone (patron della F.1), ha scelto, quest’anno, il circuito

Ferrari: vendute 5.643 auto nei primi 9 mesi del 2015
“Ho un solo obiettivo: riportare il titolo a Maranello”, ha dichiarato Sergio Marchionne, presidente Ferrari, in occasione il 4 gennaio della quotazione della “Rossa” alla Borsa di Milano. In attesa di nuovi successi sportivi, primi successi sono sul terreno delle vendite. Nei primi nove mesi del 2015 sono state vendute

Marlboro sponsor dei piloti della Ferrari. Per Il Fatto investe 80 mln
Secondo quanto riportato martedì 5 gennaio dal Fatto Quotidiano, Marlboro (marchio di punta del colosso del tabacco Philip Morris), dopo l’inibizione ad apporre il marchio, a livello sponsorizzativo, non è più visibile sugli chassis delle “rosse” di Maranello (in virtù di una direttiva Ue del 2001, entrata in vigore quattro
Formula 1

Renault F1 presenta la nuova vettura per il 2016
Nasce ufficialmente la nuova Scuderia Renault F1. La presentazione della nuova vettura per la stagione 2016 dà il via al ritorno della scuderia francese nel Circus della F1. Grazie all’acquisizione di Lotus Team i francesi tornano protagonisti con una propria auto, la R.S.16, nel campionato motoristico più prestigioso. Infiniti, che

Repucom: l’appeal dei Motorsports in tv e sui social
I motori e le competizioni sportive hanno una lunga storia. La prima gara risale al 1878, tra due veicoli a vapore negli USA e ad oggi i motorsports appassionano milioni di italiani. L’ultimo report realizzato da Repucom Italia analizza il profilo degli oltre 26 milioni di fan di motorsports in

F1: Sky in pole position per tutta la stagione 2016
Il Mondiale 2016 di Formula 1 riparte in diretta su Sky, con ben 11 esclusive live su 21 gare, tra cui 7 dei primi 10 GP. La prima metà della stagione, quindi, sarà in gran parte in diretta solo su Sky Sport F1 HD (canale 207), a partire dai primi

Nürburgring sogna nel 2017 il ritorno nella F.1
Il circuito del Nürburgring (complesso di circuiti per competizioni automobilistiche e motociclistiche, che si snoda intorno al castello di Nürburg in Germania) ha ancora un anno per prepararsi ad un eventuale ritorno della Formula Uno. La Germania, infatti, nell’accordo stretto con Bernie Ecclestone (patron della F.1), ha scelto, quest’anno, il circuito

Ferrari: vendute 5.643 auto nei primi 9 mesi del 2015
“Ho un solo obiettivo: riportare il titolo a Maranello”, ha dichiarato Sergio Marchionne, presidente Ferrari, in occasione il 4 gennaio della quotazione della “Rossa” alla Borsa di Milano. In attesa di nuovi successi sportivi, primi successi sono sul terreno delle vendite. Nei primi nove mesi del 2015 sono state vendute

Marlboro sponsor dei piloti della Ferrari. Per Il Fatto investe 80 mln
Secondo quanto riportato martedì 5 gennaio dal Fatto Quotidiano, Marlboro (marchio di punta del colosso del tabacco Philip Morris), dopo l’inibizione ad apporre il marchio, a livello sponsorizzativo, non è più visibile sugli chassis delle “rosse” di Maranello (in virtù di una direttiva Ue del 2001, entrata in vigore quattro