F1, Rolex title sponsor del GP d’Australia
Il brand svizzero di orologi, Rolex, sarà title sponsor del Gran Premio di Formula 1 d’Australia che si disputerà nel week end del 17-20 Marzo. Il responsabile della comunicazione ed immagine di Rolex , Arnaud Boetsch, ha confermato l’importanza per il brand di orologi di lusso, di aver esteso la propria sponsorship con
Renault F1 presenta la nuova vettura per il 2016
Nasce ufficialmente la nuova Scuderia Renault F1. La presentazione della nuova vettura per la stagione 2016 dà il via al ritorno della scuderia francese nel Circus della F1. Grazie all’acquisizione di Lotus Team i francesi tornano protagonisti con una propria auto, la R.S.16, nel campionato motoristico più prestigioso. Infiniti, che
Repucom: l’appeal dei Motorsports in tv e sui social
I motori e le competizioni sportive hanno una lunga storia. La prima gara risale al 1878, tra due veicoli a vapore negli USA e ad oggi i motorsports appassionano milioni di italiani. L’ultimo report realizzato da Repucom Italia analizza il profilo degli oltre 26 milioni di fan di motorsports in
F1: Sky in pole position per tutta la stagione 2016
Il Mondiale 2016 di Formula 1 riparte in diretta su Sky, con ben 11 esclusive live su 21 gare, tra cui 7 dei primi 10 GP. La prima metà della stagione, quindi, sarà in gran parte in diretta solo su Sky Sport F1 HD (canale 207), a partire dai primi
Nürburgring sogna nel 2017 il ritorno nella F.1
Il circuito del Nürburgring (complesso di circuiti per competizioni automobilistiche e motociclistiche, che si snoda intorno al castello di Nürburg in Germania) ha ancora un anno per prepararsi ad un eventuale ritorno della Formula Uno. La Germania, infatti, nell’accordo stretto con Bernie Ecclestone (patron della F.1), ha scelto, quest’anno, il circuito
Ferrari: vendute 5.643 auto nei primi 9 mesi del 2015
“Ho un solo obiettivo: riportare il titolo a Maranello”, ha dichiarato Sergio Marchionne, presidente Ferrari, in occasione il 4 gennaio della quotazione della “Rossa” alla Borsa di Milano. In attesa di nuovi successi sportivi, primi successi sono sul terreno delle vendite. Nei primi nove mesi del 2015 sono state vendute
Formula 1
F1, Rolex title sponsor del GP d’Australia
Il brand svizzero di orologi, Rolex, sarà title sponsor del Gran Premio di Formula 1 d’Australia che si disputerà nel week end del 17-20 Marzo. Il responsabile della comunicazione ed immagine di Rolex , Arnaud Boetsch, ha confermato l’importanza per il brand di orologi di lusso, di aver esteso la propria sponsorship con
Renault F1 presenta la nuova vettura per il 2016
Nasce ufficialmente la nuova Scuderia Renault F1. La presentazione della nuova vettura per la stagione 2016 dà il via al ritorno della scuderia francese nel Circus della F1. Grazie all’acquisizione di Lotus Team i francesi tornano protagonisti con una propria auto, la R.S.16, nel campionato motoristico più prestigioso. Infiniti, che
Repucom: l’appeal dei Motorsports in tv e sui social
I motori e le competizioni sportive hanno una lunga storia. La prima gara risale al 1878, tra due veicoli a vapore negli USA e ad oggi i motorsports appassionano milioni di italiani. L’ultimo report realizzato da Repucom Italia analizza il profilo degli oltre 26 milioni di fan di motorsports in
F1: Sky in pole position per tutta la stagione 2016
Il Mondiale 2016 di Formula 1 riparte in diretta su Sky, con ben 11 esclusive live su 21 gare, tra cui 7 dei primi 10 GP. La prima metà della stagione, quindi, sarà in gran parte in diretta solo su Sky Sport F1 HD (canale 207), a partire dai primi
Nürburgring sogna nel 2017 il ritorno nella F.1
Il circuito del Nürburgring (complesso di circuiti per competizioni automobilistiche e motociclistiche, che si snoda intorno al castello di Nürburg in Germania) ha ancora un anno per prepararsi ad un eventuale ritorno della Formula Uno. La Germania, infatti, nell’accordo stretto con Bernie Ecclestone (patron della F.1), ha scelto, quest’anno, il circuito
Ferrari: vendute 5.643 auto nei primi 9 mesi del 2015
“Ho un solo obiettivo: riportare il titolo a Maranello”, ha dichiarato Sergio Marchionne, presidente Ferrari, in occasione il 4 gennaio della quotazione della “Rossa” alla Borsa di Milano. In attesa di nuovi successi sportivi, primi successi sono sul terreno delle vendite. Nei primi nove mesi del 2015 sono state vendute