FIA e Pirelli insieme sul tema della sicurezza stradale
FIA e Pirelli hanno siglato un nuovo accordo di collaborazione quadriennale che si inserisce nel programma FIA Action for Road Safety. Nell’ambito della Decade of Action for Road Safety 2011 – 2020, istituita dalle Nazioni Unite per porre rimedio ai milioni di morti annui sulle strade, FIA Action for Road
Motori – Pirelli in F1 fino al 2019
Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per il Campionato Mondiale FIA di Formula Uno per altri tre anni dopo la conclusione di quello attuale. La casa milanese e FIA hanno rinnovato il relativo contratto, che si estenderà quindi dal 2017 al 2019. L’intesa è stata ratificata al termine della stagione
Il GP del Canada fa volare gli ascolti di SkySport F1
Su Sky la F1 continua a segnare record: ieri il GP del Canada, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 2 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stato visto nel complesso da 1.236.956 spettatori medi (+35% rispetto alla stessa gara del 2015), con
Heineken Global Partner della Formula 1
E’ stata annunciata oggi la nuova partnership che vedrà Heineken legarsi su base pluriennale al Circus della Formula 1. Il brand di brewery inizierà la sua partnership con la F1 in occasione del prossimo GP d’Italia di Monza che assumerà la denominazione di “Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2016“. L’accordo tra
F1: Fair play Marchionne (FCA) dopo crash Mercedes in Spagna
Il presidente della FCA, Sergio Marchionne, ha parlato ai microfoni di Sky Sport F1 HD nel post gara del GP di Spagna (Circuit de Catalunya – 16 curve per 4.655 metri a giro per 66 rounds). Prossima prova MonteCarlo domenica 29 maggio 2016. Sebastian Vettel (team Ferrari F.1) è arrivato
La RedBull F1 e Pepe Jeans rinnovano la partnership
Il team di Formula 1 Red Bull ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Pepe Jeans London. Pepe Jeans che è diventato partner della squadra nel 2010, apponendo il marchio dell’azienda di denim sulle monoposto per quattro doppie stagioni vincenti del Campionato del Mondo, continuerà ad essere partner del team di F1
Formula 1
FIA e Pirelli insieme sul tema della sicurezza stradale
FIA e Pirelli hanno siglato un nuovo accordo di collaborazione quadriennale che si inserisce nel programma FIA Action for Road Safety. Nell’ambito della Decade of Action for Road Safety 2011 – 2020, istituita dalle Nazioni Unite per porre rimedio ai milioni di morti annui sulle strade, FIA Action for Road
Motori – Pirelli in F1 fino al 2019
Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per il Campionato Mondiale FIA di Formula Uno per altri tre anni dopo la conclusione di quello attuale. La casa milanese e FIA hanno rinnovato il relativo contratto, che si estenderà quindi dal 2017 al 2019. L’intesa è stata ratificata al termine della stagione
Il GP del Canada fa volare gli ascolti di SkySport F1
Su Sky la F1 continua a segnare record: ieri il GP del Canada, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 2 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stato visto nel complesso da 1.236.956 spettatori medi (+35% rispetto alla stessa gara del 2015), con
Heineken Global Partner della Formula 1
E’ stata annunciata oggi la nuova partnership che vedrà Heineken legarsi su base pluriennale al Circus della Formula 1. Il brand di brewery inizierà la sua partnership con la F1 in occasione del prossimo GP d’Italia di Monza che assumerà la denominazione di “Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2016“. L’accordo tra
F1: Fair play Marchionne (FCA) dopo crash Mercedes in Spagna
Il presidente della FCA, Sergio Marchionne, ha parlato ai microfoni di Sky Sport F1 HD nel post gara del GP di Spagna (Circuit de Catalunya – 16 curve per 4.655 metri a giro per 66 rounds). Prossima prova MonteCarlo domenica 29 maggio 2016. Sebastian Vettel (team Ferrari F.1) è arrivato
La RedBull F1 e Pepe Jeans rinnovano la partnership
Il team di Formula 1 Red Bull ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Pepe Jeans London. Pepe Jeans che è diventato partner della squadra nel 2010, apponendo il marchio dell’azienda di denim sulle monoposto per quattro doppie stagioni vincenti del Campionato del Mondo, continuerà ad essere partner del team di F1