Forbes: nessuna squadra italiana nella classifica tra i top 50 club più ricchi al mondo
Nella classifica annuale stilata dalla prestigiosa rivista Forbes non c’è nessuna squadra italiana tra i top 50 club per valore. Dominio assoluto della NFL americana che oltre ad occupare la prima posizione con i Dallas Cowboys piazza un totale di 27 società su 50. Per la prima volta esce dalla
Ray-Ban, Luxottica, nuovo sponsor della Ferrari F1
Nuovo sponsor per il team Ferrari di Formula 1: Luxottica diventa sponsor della scuderia italiana con lo storico marchio di occhiali Ray-Ban. Ray-Ban apparirà infatti sulle monoposto SF16-H a partire dal prossimo Gran Premio di Formula 1 di Gran Bretagna che si disputerà domani sul circuito di Silverstone. “Avere da oggi
FIA e Pirelli insieme sul tema della sicurezza stradale
FIA e Pirelli hanno siglato un nuovo accordo di collaborazione quadriennale che si inserisce nel programma FIA Action for Road Safety. Nell’ambito della Decade of Action for Road Safety 2011 – 2020, istituita dalle Nazioni Unite per porre rimedio ai milioni di morti annui sulle strade, FIA Action for Road
Motori – Pirelli in F1 fino al 2019
Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per il Campionato Mondiale FIA di Formula Uno per altri tre anni dopo la conclusione di quello attuale. La casa milanese e FIA hanno rinnovato il relativo contratto, che si estenderà quindi dal 2017 al 2019. L’intesa è stata ratificata al termine della stagione
Il GP del Canada fa volare gli ascolti di SkySport F1
Su Sky la F1 continua a segnare record: ieri il GP del Canada, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 2 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stato visto nel complesso da 1.236.956 spettatori medi (+35% rispetto alla stessa gara del 2015), con
Heineken Global Partner della Formula 1
E’ stata annunciata oggi la nuova partnership che vedrà Heineken legarsi su base pluriennale al Circus della Formula 1. Il brand di brewery inizierà la sua partnership con la F1 in occasione del prossimo GP d’Italia di Monza che assumerà la denominazione di “Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2016“. L’accordo tra
Formula 1
Forbes: nessuna squadra italiana nella classifica tra i top 50 club più ricchi al mondo
Nella classifica annuale stilata dalla prestigiosa rivista Forbes non c’è nessuna squadra italiana tra i top 50 club per valore. Dominio assoluto della NFL americana che oltre ad occupare la prima posizione con i Dallas Cowboys piazza un totale di 27 società su 50. Per la prima volta esce dalla
Ray-Ban, Luxottica, nuovo sponsor della Ferrari F1
Nuovo sponsor per il team Ferrari di Formula 1: Luxottica diventa sponsor della scuderia italiana con lo storico marchio di occhiali Ray-Ban. Ray-Ban apparirà infatti sulle monoposto SF16-H a partire dal prossimo Gran Premio di Formula 1 di Gran Bretagna che si disputerà domani sul circuito di Silverstone. “Avere da oggi
FIA e Pirelli insieme sul tema della sicurezza stradale
FIA e Pirelli hanno siglato un nuovo accordo di collaborazione quadriennale che si inserisce nel programma FIA Action for Road Safety. Nell’ambito della Decade of Action for Road Safety 2011 – 2020, istituita dalle Nazioni Unite per porre rimedio ai milioni di morti annui sulle strade, FIA Action for Road
Motori – Pirelli in F1 fino al 2019
Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per il Campionato Mondiale FIA di Formula Uno per altri tre anni dopo la conclusione di quello attuale. La casa milanese e FIA hanno rinnovato il relativo contratto, che si estenderà quindi dal 2017 al 2019. L’intesa è stata ratificata al termine della stagione
Il GP del Canada fa volare gli ascolti di SkySport F1
Su Sky la F1 continua a segnare record: ieri il GP del Canada, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 2 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stato visto nel complesso da 1.236.956 spettatori medi (+35% rispetto alla stessa gara del 2015), con
Heineken Global Partner della Formula 1
E’ stata annunciata oggi la nuova partnership che vedrà Heineken legarsi su base pluriennale al Circus della Formula 1. Il brand di brewery inizierà la sua partnership con la F1 in occasione del prossimo GP d’Italia di Monza che assumerà la denominazione di “Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2016“. L’accordo tra