14 Feb 2021

F1: Cisco Webex nuovo partner di McLaren Racing

(di Federico Navarro) – Il team di Formula Uno McLaren Racing ha aggiunto al suo portfolio di sponsorizzazioni la compagnia americana di videoconferenze Cisco Webex. Il brand sarà visibile sulla monoposto britannica (sull’halo e sul sidepod) e sulle tute da gara di Daniel Ricciardo e Lando Norris. Oltre alla visibilità durante le

Avatar photo 0
08 Feb 2021

F1: McLaren Racing estende la partnership con il brand Coca-Cola

(di Federico Navarro) – Il team di Formula 1 McLaren Racing ha annunciato il prolungamento della sponsorizzazione con Coca-Cola, proseguendo il rapporto cominciato nel 2018. Il marchio Coca-Cola sarà visibile sulle vetture da gara McLaren MCL35M F1 e sulle bottiglie dei piloti Lando Norris e Daniel Ricciardo. Le due società continueranno anche

Avatar photo 0
26 Gen 2021

PUMA PRESENTA LA COLLEZIONE SCUDERIA FERRARI PRIMAVERA/ESTATE 2021

Puma celebra il rinnovo del contratto con la scuderia Ferrari come partner ufficiale e racewear supplier presentando la collezione “scuderia Ferrari” primavera/estate 2021. La collezione è caratterizzata dalle ultime tecnologie e dalla combinazione di caratteristiche che fondono motorsport e moda. Fin dall’inizio della Formula 1 nel 1950, la Ferrari ha

Avatar photo 0
23 Gen 2021

FORMULA 1: IL NUOVO CEO STEFANO DOMENICALI PRESENTA LA STAGIONE 2021

(di Marco Casalone) – Nel corso di una lunga intervista concessa all’emittente televisiva Sky Sport, il nuovo CEO di Formula1 Stefano Domenicali (ex Team Principal della scuderia Ferrari ed attuale presidente della casa automobilistica italiana Lamborghini – nella foto di archivio in primo piano) ha rivelato le proprie impressioni sul Mondiale

Avatar photo 0
22 Gen 2021

Spagna: DAZN e Movistar + si accordano per la trasmissione della Formula 1 e della Moto GP

(di Alessandro Presta) – La pay-tv Movistar + (del gruppo spagnolo Telefónica) e la piattaforma streaming DAZN hanno raggiunto un accordo per la trasmissione della Moto GP e della Formula 1 in Spagna. Secondo quanto riporta il portale specializzato “Sportspromedia”, a partire da gennaio, le competizioni saranno trasmesse (fino alla

Avatar photo 0
14 Gen 2021

FORMULA E: MCLAREN OPZIONA IL SUO INGRESSO DALLA STAGIONE 2022/2023

(di Marco Casalone) – La McLaren Automotive, casa automobilistica inglese con sede a Woking, si è assicurata un’opzione per partecipare, a partire dalla stagione 2022/2023, alla “ABB FIA Formula E World Championship”, la competizione riservata esclusivamente a monoposto spinte da motori elettrici, creata nel 2014 dal Presidente della FIA (Fédération Internationale

Avatar photo 0

Formula 1

14 Feb 2021

F1: Cisco Webex nuovo partner di McLaren Racing

(di Federico Navarro) – Il team di Formula Uno McLaren Racing ha aggiunto al suo portfolio di sponsorizzazioni la compagnia americana di videoconferenze Cisco Webex. Il brand sarà visibile sulla monoposto britannica (sull’halo e sul sidepod) e sulle tute da gara di Daniel Ricciardo e Lando Norris. Oltre alla visibilità durante le

Avatar photo 0
08 Feb 2021

F1: McLaren Racing estende la partnership con il brand Coca-Cola

(di Federico Navarro) – Il team di Formula 1 McLaren Racing ha annunciato il prolungamento della sponsorizzazione con Coca-Cola, proseguendo il rapporto cominciato nel 2018. Il marchio Coca-Cola sarà visibile sulle vetture da gara McLaren MCL35M F1 e sulle bottiglie dei piloti Lando Norris e Daniel Ricciardo. Le due società continueranno anche

Avatar photo 0
26 Gen 2021

PUMA PRESENTA LA COLLEZIONE SCUDERIA FERRARI PRIMAVERA/ESTATE 2021

Puma celebra il rinnovo del contratto con la scuderia Ferrari come partner ufficiale e racewear supplier presentando la collezione “scuderia Ferrari” primavera/estate 2021. La collezione è caratterizzata dalle ultime tecnologie e dalla combinazione di caratteristiche che fondono motorsport e moda. Fin dall’inizio della Formula 1 nel 1950, la Ferrari ha

Avatar photo 0
23 Gen 2021

FORMULA 1: IL NUOVO CEO STEFANO DOMENICALI PRESENTA LA STAGIONE 2021

(di Marco Casalone) – Nel corso di una lunga intervista concessa all’emittente televisiva Sky Sport, il nuovo CEO di Formula1 Stefano Domenicali (ex Team Principal della scuderia Ferrari ed attuale presidente della casa automobilistica italiana Lamborghini – nella foto di archivio in primo piano) ha rivelato le proprie impressioni sul Mondiale

Avatar photo 0
22 Gen 2021

Spagna: DAZN e Movistar + si accordano per la trasmissione della Formula 1 e della Moto GP

(di Alessandro Presta) – La pay-tv Movistar + (del gruppo spagnolo Telefónica) e la piattaforma streaming DAZN hanno raggiunto un accordo per la trasmissione della Moto GP e della Formula 1 in Spagna. Secondo quanto riporta il portale specializzato “Sportspromedia”, a partire da gennaio, le competizioni saranno trasmesse (fino alla

Avatar photo 0
14 Gen 2021

FORMULA E: MCLAREN OPZIONA IL SUO INGRESSO DALLA STAGIONE 2022/2023

(di Marco Casalone) – La McLaren Automotive, casa automobilistica inglese con sede a Woking, si è assicurata un’opzione per partecipare, a partire dalla stagione 2022/2023, alla “ABB FIA Formula E World Championship”, la competizione riservata esclusivamente a monoposto spinte da motori elettrici, creata nel 2014 dal Presidente della FIA (Fédération Internationale

Avatar photo 0