Formula Uno lancia sei nuovi F1 insights powered by AWS
Amazon Web Services (AWS) e FORMULA 1 (F1) hanno ufficializzato l’introduzione di sei nuovi F1 Insights powered by AWS che saranno disponibili per la stagione di gare 2021. Grazie a queste nuove aggiunte, saranno disponibili per i tifosi un totale di 18 statistiche powered by AWS, entro la fine della
FORMULA 1: NASCE LA PRIMA COMPETIZIONE ESPORTS TUTTA AL FEMMINILE
(di Marco Casalone) – La Formula Uno ha recentemente annunciato un’importante novità per la sua sezione “eSports”: è stata infatti istituita la F1 Esports Series Women’s Wildcard, un percorso di qualificazione riservato a sole donne che mette in palio un posto al Pro Exhibition, evento nel quale i 10 team di F1
ALFA ROMEO ESTENDE LA PARTNERSHIP CON BUILT FOR ATHLETES
(di Lorenzo Di Nubila) – Il team di Formula Uno Alfa Romeo ha annunciato che continuerà la sua partnership con la società Built for Athletes per la stagione 2021. Nell’ambito dell’estensione dell’accordo, Built for Athletes fornirà zaini per il team Alfa Romeo, inclusi i piloti Kimi Raikkonen, Antonio Giovinazzi e
RECORD DI SPETTATORI SU SKY SPORTS PER IL GRAN PREMIO DEL BAHRAIN
(di Lorenzo Di Nubila) – Il Gran Premio del Bahrain, che ha aperto la stagione 2021 della Formula Uno, ha battuto i record di spettatori per Sky Sports, riferisce la stessa emittente televisiva a pagamento britannica. Basandosi sui dati del Broadcasters Audience Research Board (BARB), Sky ha confermato che il
TEAM MERCEDES F1 E FORMULA E STRINGONO UNA PARTNERSHIP CON TEAMVIEWER
(di Lorenzo Di Nubila) – I team di Mercedes-AMG Petronas Formula Uno e Mercedes-EQ Formula E annunciano una nuova partnership con TeamViewer. Infatti, per i prossimi cinque anni, l’azienda software fornirà gli strumenti per il lavoro da remoto e la più avanzata tecnologia per correre ancora più veloce in pista.
AL VIA LA STAGIONE 2021 DI F1 E MotoGP SU SKY SPORT
Grande partenza per i motori su Sky: nel giorno del via alla stagione 2021 dei motori, ieri il GP del Bahrain di Formula 1, live dalle 17 su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, ha ottenuto 1 milione 510 mila spettatori medi (+37% rispetto alla media della stagione 2020),
Formula 1
Formula Uno lancia sei nuovi F1 insights powered by AWS
Amazon Web Services (AWS) e FORMULA 1 (F1) hanno ufficializzato l’introduzione di sei nuovi F1 Insights powered by AWS che saranno disponibili per la stagione di gare 2021. Grazie a queste nuove aggiunte, saranno disponibili per i tifosi un totale di 18 statistiche powered by AWS, entro la fine della
FORMULA 1: NASCE LA PRIMA COMPETIZIONE ESPORTS TUTTA AL FEMMINILE
(di Marco Casalone) – La Formula Uno ha recentemente annunciato un’importante novità per la sua sezione “eSports”: è stata infatti istituita la F1 Esports Series Women’s Wildcard, un percorso di qualificazione riservato a sole donne che mette in palio un posto al Pro Exhibition, evento nel quale i 10 team di F1
ALFA ROMEO ESTENDE LA PARTNERSHIP CON BUILT FOR ATHLETES
(di Lorenzo Di Nubila) – Il team di Formula Uno Alfa Romeo ha annunciato che continuerà la sua partnership con la società Built for Athletes per la stagione 2021. Nell’ambito dell’estensione dell’accordo, Built for Athletes fornirà zaini per il team Alfa Romeo, inclusi i piloti Kimi Raikkonen, Antonio Giovinazzi e
RECORD DI SPETTATORI SU SKY SPORTS PER IL GRAN PREMIO DEL BAHRAIN
(di Lorenzo Di Nubila) – Il Gran Premio del Bahrain, che ha aperto la stagione 2021 della Formula Uno, ha battuto i record di spettatori per Sky Sports, riferisce la stessa emittente televisiva a pagamento britannica. Basandosi sui dati del Broadcasters Audience Research Board (BARB), Sky ha confermato che il
TEAM MERCEDES F1 E FORMULA E STRINGONO UNA PARTNERSHIP CON TEAMVIEWER
(di Lorenzo Di Nubila) – I team di Mercedes-AMG Petronas Formula Uno e Mercedes-EQ Formula E annunciano una nuova partnership con TeamViewer. Infatti, per i prossimi cinque anni, l’azienda software fornirà gli strumenti per il lavoro da remoto e la più avanzata tecnologia per correre ancora più veloce in pista.
AL VIA LA STAGIONE 2021 DI F1 E MotoGP SU SKY SPORT
Grande partenza per i motori su Sky: nel giorno del via alla stagione 2021 dei motori, ieri il GP del Bahrain di Formula 1, live dalle 17 su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, ha ottenuto 1 milione 510 mila spettatori medi (+37% rispetto alla media della stagione 2020),