Motori

Formula 1 – Un partner cinese per la nuova Ferrari F138

Weichai Power, che fa parte del Gruppo Weichai, è il primo sponsor della Scuderia ad arrivare dalla Cina, dove la Ferrari è presente da oltre vent’anni e che è diventata uno dei principali mercati per le vetture stradali dell’azienda di Maranello.

Oltre alla novità “cinese”, c’è la conferma di Hublot, dall’anno scorso Cronometrista Ufficiale e Orologio Ufficiale della Ferrari, che rafforza il suo legame diventando Sponsor Ufficiale della Scuderia.

Un altro partner che rende ancora più saldo il suo rapporto con la Scuderia è Kaspersky Lab. L’azienda russa, leader in Europa nella produzione di soluzioni antivirus e uno dei principali fornitori a livello mondiale nel campo della sicurezza informatica per gli utenti finali, consolida la presenza del suo marchio in associazione con la squadra e, nello stesso tempo, approfondisce la collaborazione tecnica con l’Azienda. Infine, va ricordato che anche TNT ha compiuto il passaggio da Fornitore Ufficiale a Sponsor della Scuderia: il logo della bevanda energetica ha già fatto il suo debutto sulla monoposto nel Gran Premio del Brasile dello scorso anno. 

Nuovi partner e tante conferme per il format di sponsorship della scuderia Ferrari. La nuova vettura e tutto il team potranno infatti contare per la stagione 2013, su Weichai Power, una delle principali aziende cinesi leader nella produzione di componenti meccaniche.

Previous post

Stadi di calcio, motore di rilancio del Paese

Next post

Danica Patrick, Bar refaeli e...Jesse Heiman, protagonisti del nuovo video di Go Daddy che sarà presentato al Super Bowl di questa domenica.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis