Brasile 2014

01 Lug 2014

Media – Tyc Sports per il Mondiale chiama in gioco Papa Francesco in uno spot emozionale

Sarà ricordato come il Mondiale degli spot emozionali. Dopo quello dei minatori cileni per Banco de Chile (sponsor della nazionale di Arturo Vidal) e della Costa Rica dell’eccentrico c.t. Pinto, lo spot più amato, in Sudamerica (così come in Europa), è quello del canale sportivo Tyc Sports, che, in vista

0
28 Giu 2014

Mondiale calcio – Facebook analizza la tipologia di utente interessato al format Brasil2014

I CHECK-IN DELLA COPPA DEL MONDO   Dal 2 al 16 giugno moltissimi tifosi provenienti da Paesi fuori dal confine del Brasile hanno effettuato check-in  in Brasile per seguire dagli spalti degli stadi brasiliani le partite del torneo mondiale. In particolare gli americani risultano essere al primo posto tra i

0

Germania 2006

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *