Brasile 2014

Media – Tyc Sports per il Mondiale chiama in gioco Papa Francesco in uno spot emozionale


Sarà ricordato come il Mondiale degli spot emozionali. Dopo quello dei minatori cileni per Banco de Chile (sponsor della nazionale di Arturo Vidal) e della Costa Rica dell’eccentrico c.t. Pinto, lo spot più amato, in Sudamerica (così come in Europa), è quello del canale sportivo Tyc Sports, che, in vista della manifestazione iridata, ha mescolato frasi del discorso di Papa Francesco (nella foto), a Rio de Janeiro, per la Giornata Mondiale della Gioventù, con immagini della selezione argentina. 

Frasi che, montate con particolare maestria, sembrano dei suggerimenti alla squadra albiceleste di Messi e compagni (attesa quest’oggi da un importante ottavo di finale). 
Se un argentino è riuscito a fare questo in Brasile, immagina cosa possono fare 23“, recita lo spot del media argentino. 
Il video di “Jogo Benedetto” del canale argentino TYC SPORTS
Previous post

Tavecchio (LND) risponde piccato a Barbara Berlusconi

Next post

Attualita' - Rodriguez (Colombia), il nuovo crac del calcio mondiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *