Federazioni estere

12 Mar 2010

Calcio – MARS partner della Federazione Scozzese (SFA)

L’accordo prevede che MARS assuma il ruolo di partner ufficiale dei team scozzesi e incoraggi il gioco del calcio tra gli over 18 anni. MARS supporterà quindi la Scozia in vista della qualificazione ad Euro 2012. Lo scorso ottobre la stessa casa di prodotti snack aveva raggiunto un accordo di

0
16 Feb 2010

Calcio – Infront partner della Federazione Israeliana

Il nuovo periodo contrattuale quindi includerà le partite di qualificazione ad Euro2012 e alla Fifa world cup che si disputerà in Brasile nel 2014. La partnership tra Infront e la IFA dura da oltre 15 anni e copre i diritti media delle partite casalinghe di qualificazione e preparazione della Nazionale

0
03 Feb 2010

Marketing – BBVA rinnova con la Lega calcio spagnola. Contratto record.

BBVA e la LFP manterranno per il secondo anno consecutivo un accordo strategico per la sponsorizzazione del calcio spagnolo. Il gruppo bancario basco è presente con il proprio marchio sia come Liga BBVA (Primera división) sia come Liga Adelante (Segunda división). Dal 2008 al 2011 la Liga de Fútbol Profesional

0
03 Feb 2010

Marketing – Tre nuovi prodotti Banesto a supporto della “Roja”

Nelle prossime ore verranno lanciati tre nuovi prodotti: Depòsito Selecciòn, Hipoteca Seleccion, Tarjetas Seleccion. L’obiettivo è raccogliere sul mercato e il co-marketing più di 1000 milioni di euro fino a marzo 2010.  Deposito Seleccion garantisce a chi versa più di 3 mila euro sul conto un rendimento del 3%, che

0
27 Gen 2010

Partnership – Adidas estende l’accordo con la Pallamano europea (EHF)

Durerà almeno fino al 2013 l´accordo di partnership tra Adidas, colosso tedesco dello sportswear, e la EHF, la Federazione Europea di handball. Adidas fornirà le divise e i palloni ufficiali per gli eventi targati EHF, inclusi i match tra club, la Champions league e altre manifestazioni. In occasione degli europei

0
26 Gen 2010

Partnership – La federazione calcio Giapponese e Spagnola insieme per lo sviluppo dei vivai giovanili

L’obiettivo apertamente dichiarato dal management giapponese è quello di importare le soluzioni per lo sviluppo del calcio giovanile dalla Spagna, che produce "in casa" moltissimi talenti. Un target che si sposa con una delle priorità della JFA ovvero l’assegnazione di una edizione della Fifa World Cup. La Federazione Calcio Giapponese

0